La composizione trova la sua ispirazione nel romanzo di Patrick Sukind "Profumo", in cui il protagonista, dotato di un fiuto particolare e ha come scopo l'ambizione di dominare il cuore degli uomini creando un profumo capace di ingenerare l'amore in chiunque lo fiuti, e pur di ottenerlo non si fermerà davanti a nulla.
Da questa idea risulta un'esplosione di fragranze con sparate di rose, fresie, nerine avvolte nelle copertine del libro. Alla base, i vari tipi di cerde a contornare ed esaltare sia i colori che i profumi.
L’approccio di FashionFlowers.it ai servizi rivolti alle aziende è fatto di attenzione al bisogno del cliente e alla totale personalizzazione dell’offerta sul tipo di messaggio che l’evento vuole comunicare: caratteristiche che l’accomunano a M&M Fragrances, una vera e propria “sartoria del profumo”, tutta made in Italy, dove tutto viene creato su misura e in grado di instaurare un rapporto assolutamente personale con il cliente.
L’unicità delle composizioni di FashionFlowers.it consiste non solo nella qualità di fiori e piante impiegati nelle proprie creazioni, ma anche nella personalizzazione del prodotto in linea con l’evento interpretato così come nella possibilità di accorciare tempi di ordinazione e spedizione, grazie ad una struttura che si appoggia all’e-commerce e una rete logistica perfettamente coordinata sul territorio nazionale, in grado di rispondere tempestivamente alle richieste delle aziende.
www.fashionflowers.it e clienti “business”
Il progetto www.fashionflowers.it è nato a fine 2009 da un’idea di Andrea Trevisan che, dopo anni di commercio all’ingrosso, ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la sua esperienza, sicuro di poter offrire all’utente finale maggiore freschezza dei prodotti abbinati a un prezzo sicuramente concorrenziale. Andrea ha così coinvolto Roberto Corda nello sviluppo del progetto e nella creazione del sito internet www.fashionflowers.it.
Il grande entusiasmo e la certezza che il mercato possa offrire ampi spazi ai prodotti da loro offerti, hanno convinto Andrea e Roberto ad ampliare ulteriormente in corso d’ opera il loro nuovo raggio d’azione: oltre al progetto del sito internet hanno infatti sviluppato un’ulteriore opportunità di business diretto alle aziende che offre direttamente i propri prodotti a tutte quelle realtà milanesi “business oriented” capaci di apprezzare il loro genere innovativo e moderno oltre che la scelta pressoché infinita di tipi di fiori messi a disposizione. Andrea e Roberto coinvolgono quindi nel progetto anche Claudio Faraone, partner a questo punto fondamentale per l’esperienza sviluppata nel commerciale e per la sua capacità di relazionarsi alla pari con i grandi clienti.
Fashion Flowers fino a qualche mese fa poteva sviluppare la sua attività principalmente sulla piazza di Milano: la nuova struttura “business” è invece in grado di evadere ordini importanti sia nel territorio milanese che nel resto d’Italia, grazie a una rete di uomini e mezzi sufficienti a trasportare grandi quantità di merce in qualsiasi destinazione finale.
Per ulteriori informazioni:
Fashion Flowers.it
www.fashionflowers.it
334 9560190
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
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