Se si ha lo spazio a disposizione, mai pensato di costruire un centro benessere su misura nella propria casa o nella propria azienda. Si pensi alla casa ed a una stanza a disposizione, si potrebbe costruire un piccolo angolo di paradiso dove rifugiarsi alla fine della giornata lavorativa.
Stessa cosa per le aziende, hotel, centri congressi ed edifici simili. Specialmente per gli hotel, la progettazione centri benessere è un toccasana per la villeggiatura dei turisti che oltre prendere il sole e andare in spiaggia, possono rilassarsi con determinate terapie che solo un centro benessere può effettuare. Tra le varie terapie e prodotti di benessere troviamo:
- Vasche idromassaggio: ce ne sono di vari modelli e capienza, da quella che può contenere fino a 5 persone ognuna con il proprio sedile ergonomico, oppure quelle che possono contenere ancora più persone e che sembrano delle minipiscine come le spa e le jacuzzi.
- Sauna: è la terapia più conosciuta in tutto il mondo perchè semplice da fare ed efficace nel risultato. L'obiettivo è quello di eliminare le tossine dal corpo attraverso l'utilizzo del vapore acqueo e della sudorazione. Attraverso l'espulsione del sudore infatti vengono espulse tutte quelle scorie che altrimenti verrebbero immagazzinate all'interno del corpo, principalmente sotto il derma.
Trovi ulteriori prodotti su www.idrobenessere.it.
Articolo scritto da Cattelan Mattia - MG Web Solutions
Nessun commento:
Posta un commento