CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2020

Gleeden: 1 donna su 3 si concede al primo appuntamento, ecco cosa racconta alle amiche


*Sondaggio a risposta multipla condotto su Gleeden.com dal 10 aprile al 16 giugno 2020 su un campione di 3.115 donne iscritte al sito.

 

QUELLO DI CUI LE DONNE "SPARLANO"
DOPO IL PRIMO APPUNTAMENTO HOT CON L'AMANTE

 
 

1 donna infedele su 3 si concede al primo appuntamento: ma attenzione, ogni dettaglio viene attentamente valutato!

 

Per una donna ogni primo appuntamento (ma anche secondo, terzo…) diventa subito oggetto di attente analisi e precise ricostruzioni dei fatti con le amiche. E anche se secondo l'ultimo Osservatorio sull'Infedeltà Femminile condotto da IFOP, le donne tendono a non parlare apertamente dei loro amanti – il 46% non confesserebbe un tradimento nemmeno alla propria migliore amica – c'è sempre un restante 54% che lo fa, e non risparmia certamente i dettagli.

 

Gleeden, il sito per gli incontri extraconiugali leader in Europa con quasi 7 milioni di iscritti, ha chiesto alle signore infedeli della community di che cosa "sparlano" con le amiche dopo il primo date con un potenziale amante e le risposte non si sono fatte attendere.

 

Aspetto fisico, carisma e buone maniere per iniziare

 

Aspetto fisico, ecco cosa valutano di più le donne infedeli in un potenziale amante. Se questo cliché ritrito viene di solito affibbiato agli uomini, che li vuole tutti attenti alla forma e poco alla sostanza, ecco che nemmeno le fedifraghe sembrano essere esenti da questo peccato veniale. D'altronde un amante è per prima cosa un'avventura, una tentazione. E, allora, che c'è di male se la bellezza diventa il primo parametro di valutazione? Anzi, guai ad apparire diversi dalla foto mostrata nel profilo! Il secondo metro di giudizio è proprio la capacità di essere altezza delle aspettative generate (almeno fisicamente).

 

L'amante ideale non deve, però, essere solo un adone: deve possedere carisma, senso dell'umorismo e soprattutto buone maniere. Si vede che a casa qualcuno non si comporta esattamente come un lord, se gesti galanti e il saper stare a tavola occupano un posto così alto nella classifica.

 

Una buona conversazione, poi, è un altro plus fondamentale, ancora di più di un bel sorriso (che comunque deve esserci, se si vuole fare colpo), perché una donna in cerca di una relazione clandestina sicuramente non si vuole annoiare. Così come non vuole fare brutta figura con un accompagnatore sciatto e poco curato. Anche la generosità viene valutata, cosi come l'originalità nella scelta del luogo e dell'attività proposta.

 

Molti primi appuntamenti si concludono qui. Ma, quando si tratta di infedeltà, non è raro che la conoscenza reciproca si prolunghi fino alla camera da lettoSecondo un sondaggio di Gleedenquasi una donna infedele su 3 non aspetta un secondo appuntamento prima di concedersi. Naturalmente se c'è chimica, ça va sans dire.

 

Ed è qui che le cose si fanno interessanti, poiché le nostre "pettegole" non risparmiano alle amiche nemmeno un dettaglio!

 

Le dimensioni contano (e non solo quelle)

 

Come si evince dalla classifica, le dimensioni del pene sono il primo argomento di conversazione con le amiche, in barba a chi vuole le donne meno attente a questo tipo di dettagli. Al secondo posto, la qualità dei preliminari, requisito fondamentale di ogni amplesso appagante, cosi come, ovviamente, l'orgasmo.

 

Anche il bacio è un altro elemento importantissimo, visto che l'alchimia che si scatena tra le labbra diventa condizione necessaria per ogni attività successiva. A sorpresa, invece, in una posizione relativamente alta della classifica, troviamo il "lato B": le signore trovano affascinanti i glutei ben disegnati, che diventano un plus nella valutazione generale dell'amante e acceso argomento di conversazione. Seguono durata della performance, eventuali gemiti e rumori emessi nell'atto (o la mancanza di essi), l'odore del partner, e in generale il livello di pulizia, che deve essere impeccabile. Chiude la classifica la capacità dell'amante di essere fantasioso, anche se, considerando che si tratta di un primo appuntamento, è una cosa su cui si può ancora soprassedere.

 

Insomma, quando si tratta di infedeltà, le donne sanno molto bene cosa vogliono in un uomo: deve essere un ottimo baciatore, un amante attento e generoso e possibilmente profumare di buono, altrimenti su Gleeden è un attimo che… NEXT!

 
 
 

A proposito di Gleeden

Fondato nel dicembre 2009, Gleeden.com è il pioniere e il punto di riferimento degli incontri extraconiugali in Italia e in Europa. Le persone sposate (o in coppia) non hanno più bisogno di mentire riguardo il proprio status matrimoniale per fare nuovi incontri e possono finalmente concretizzare il loro desiderio di avventure extraconiugali su una piattaforma sicura e anonima.
Gleeden rappresenta oggi una community di oltre 6.8 milioni di iscritti nel mondo. Pensato da un team 100% al femminile e animato da una folta cerchia di esperti (scrittori, sociologi, psicologi, coach...), Gleeden è il sito dove le donne conducono il gioco.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *