CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 16 gennaio 2020

Nasce Rexyworld, il nuovo mondo dei bambini firmato Fratelli Beretta

Nasce Rexyworld, il nuovo mondo dei bambini firmato Fratelli Beretta

Un concorso, un sito con tanto di app interattiva e tante gustose novità per i più piccoli

 

Milano, 16 gennaio 2020 Gioco, divertimento, informazione e alimentazione: ecco le fondamenta del nuovo Rexyworld, un mondo a 360° ideato da Fratelli Beretta e interamente dedicato ai bambini, ma non solo. Una serie di attività, giochi e novità tutte da scoprire animeranno il nuovo anno, con un protagonista comune: Rexy, il mitico dinosauro mascotte dei Beretta.

La prima concreta e coinvolgente iniziativa per immergersi nel mondo del T-Rex è il concorso "Vinci 1000 peluches Rexy". Dal 20 gennaio al 10 aprile 2020, infatti, i piccoli amici di Rexy avranno la possibilità di vincere un dinosauro in carne ed ossa…o quasi. Per partecipare basta utilizzare il codice presente sui 14 prodotti Kids con pack promozionale (tra Merendino, i Paciocotti, il Würstel con prosciutto cotto e i nuovissimi affettati pensati appositamente per i bambini!) e giocarlo su Rexyworld .com: i più fortunati potranno vincere uno dei 1000 simpaticissimi Rexy formato peluche in palio, per continuare a giocare e divertirsi insieme ad un amico davvero speciale!    

Ma le occasioni per avvicinarsi al simpatico dinosauro non sono finite qui. Infatti, entrare nella Casa di Rexy è molto semplice, basta scaricare gratuitamente l'app Zappar da App Store o Play Store e inquadrare lo zappar code presente sui pack o semplicemente collegarsi al suddetto  sito: si potrà così iniziare una vera e propria avventura nel suo mondo pieno di sorprese. La Realtà Aumentata regalerà un'esperienza interattiva e unica nel suo genere: sarà possibile scattare foto con Rexy 3D, divertirsi nella sala giochi, guardare tutti i video con Rexy come protagonista e addirittura esplorare il suo frigorifero pieno di golosità! 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *