CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 27 luglio 2018

Dieta. I Leggeri, da Vitavigor i grissini con il 90% di grassi in meno rispetto alla media

I LEGGERI, DA VITAVIGOR I GRISSINI CON IL 90% DI GRASSI IN MENO RISPETTO ALLA MEDIA

L'entrée perfetto per chi è attento alla linea ma non vuole rinunciare al gusto. "I Leggeri" di Vitavigor sono sfiziosi grissini a ridotto contenuto di grassi e senza sale aggiunto della Linea Hospitality: ideali per i ristoranti come per le mense, per i catering come gli ospedali, sono i prodotti perfetti per chi vuole esaltare i propri piatti senza rinunciare ad un sostituto del pane di qualità.

 

Una leggerezza unica, garantita dal 90% di grassi in meno rispetto alla media dei grissini certificata dall'Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione (INRAN), un sapore genuino, grazie all'assenza di sale aggiunto, e una fragranza unica, resa possibile dalla ricetta Vitavigor che tramanda il sapore del buon pane. Sono queste le principali caratteristiche de I Leggeri, i grissini Vitavigor ideali per tutti coloro che sono attenti alla propria linea, ma che non vogliono rinunciare al gusto e alla fragranza dei grissini. Realizzati con l'utilizzo di acqua, farina e lievito, i Leggeri sono pensati per soddisfare le esigenze dei clienti del canale Ho. Re. Ca. e non solo: dai ristoranti, dove i ristoratori possono mettere a disposizione dei propri clienti grissini eleganti dalle linee essenziali, alle mense di aziende e ospedali, dove prodotti dal basso contenuto di grassi e dall'assenza di sale sono molto apprezzati da dipendenti e ospiti, fino alle società di catering.

 

Farina di grano tenero tipo "0", glutine di grano, farina di grano maltato e lievito: pochi ingredienti per un grissino leggero e dalla fragranza sorprendente e dal sapore unico del buon pane. Leggerezza e gusto per tutti: da chi non ama rinunciare al sapore del pane a chi segue particolari regimi alimentari, prodotto per questo adatto anche a mense ospedaliere. Infatti la riduzione del consumo di sodio contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna ovviamente assieme a una dieta varia ed equilibrata e ad una regolare attività fisica. Proposti nel formato multipack da 350 g con all'interno 30 bustine circa, I Leggeri contengono solo 1.2 g di grassi ogni 100 g di prodotto (il 90% in meno rispetto alla media dei grissini – dati INRAN), e 0.07 g di sodio – in quanto sono senza sale aggiunto. 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *