CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2018

Arriva una nuova linea che farà leccare i baffi anche ai gatti più schizzinosi firmata Lily's Kitchen


Per far leccare i baffi anche ai mici più esigenti, Lily's Kitchen propone una nuova linea di deliziosi sfilaccetti di petti di pollo a vapore

Realizzate utilizzando esclusivamente ingredienti naturali selezionati e confezionate in pratiche vaschette da 85 gr, le preparazioni di questa nuova linea super-premium si va ad aggiungere alla già ricca offerta di alimenti per gatti proposti da Lily's Kitchen.

Londra, 24 Luglio 2018 - Lily's Kitchen, l'azienda britannica che con le sue preparazioni genuine e naturali ha portato una ventata d'innovazione nel mondo del Pet Food, annuncia la nuova linea per gatti "Suppurrs Stew" con prelibati sfilaccetti di petto di pollo.

Innovatrice per vocazione, Lily's Kitchen con queste nuove proposte vuole andare incontro ai gusti dei gatti che preferiscono la particolare consistenza degli sfilaccetti e che adoreranno queste nuove salutari ricette cotte a vapore contenenti ben il 33% di deliziosi filetti di petto di pollo.

Per consentire gustose varianti, sono state messe a punto cinque diverse e raffinate ricette: Cockadoodle Pollo, Farmhouse Pollo con Manzo, Hunter's Chicken con Anatra, Rustic Pollo con Tacchino e Scrumptious Pollo con Salmone.

A differenza della stragrande maggioranza di alimenti per gatti, dove la quantità di vera carne non arriva a superare il 4%, tutte le ricette di questa nuova linea firmata Lily's Kitchen sono prodotte utilizzando esclusivamente carne e frattaglie di livello "human grade", quindi, idonee per essere utilizzate anche per preparazioni destinate al consumo umano, senza l'impiego di farine di carne, farine di pesce, farine di ossa o carne trasformata.

La carne di pollo utilizzata, inoltre, è di provenienza europea e viene lavorata a mano, differenziandosi anche in questo caso da altri prodotti che si trovano in commercio, che vengono spesso preparati con carne di pollo proveniente dall'estremo oriente e su cui molti consumatori stanno vivacemente dibattendo.

Ogni ricetta della linea Suppurrs Stew, oltre a essere "grain free", quindi, priva di cereali, come tutte le altre preparazioni per gatti firmate Lily'sKitchen, è stata studiata per apportare un corretto bilanciamento di nutrienti, che comprende anche la taurina, amminoacido particolarmente importante per la salute del gatto, nonché vitamine e minerali.

"Con questa nuova linea di sfilaccetti di pollo abbiamo voluto offrire ai tanti proprietari di gatti, che pur senza saperlo spesso li nutrono con prodotti che contengono un cocktail d'ingredienti di scarto e di bassa qualità, un'alternativa sana e naturale. Molti proprietari di animali domestici, infatti, credono di nutrire i loro piccoli amici con le giuste quantità di carne, mentre gran parte degli alimenti per gatti non ne contengono più del 4% sul totale", ha dichiarato Henrietta Morrison, fondatrice e CEO di Lily's Kitchen, che ha poi concluso: "Con la linea Suppurrs Stew con sfilaccetti di petto di pollo siamo ora davvero in grado di soddisfare i gusti e le preferenze di ogni gatto, nonché offrire una vera alternativa a coloro che desiderano nutrire i loro amici con preparazioni complete e non complementari, realizzate esclusivamente con ingredienti di alta qualità".

Le nuove ricette Suppurrs Stew con sfilaccetti di petto di pollo sono disponibili in pratiche vaschette monoporzione da 85gr in alluminio interamente riciclabili e in comode confezioni multipack in gusti assortiti, che permettono di far provare diversi sapori agli amici pelosi. I prodotti della nuova linea sono già disponibili presso i punti vendita dei rivenditori autorizzati, in quelli de L'Isola dei Tesori e della catena Robinson Pet Shop.



Lily's Kitchen

Fondata nove anni fa nel Regno Unito, Lily's Kitchen ha rivoluzionato il mondo dell'alimentazione per gli animali domestici. E' nata dall'esperienza personale della fondatrice, Henrietta Morrison, con la propria border terrier, Lily, che soffriva di un fastidioso disturbo cutaneo, che si risolse solo quando Henrietta iniziò a cucinare i suoi pasti con ingredienti genuini e naturali. Lily's Kitchen ha rapidamente conquistato la fiducia di migliaia di persone, con alimenti per cani e gatti di elevatissima qualità, che prevedono l'utilizzo di carne fresca e ingredienti naturali e biologici. Divenuta una B Corp nel 2015, quindi, parte del movimento internazionale di Benefit Corporation, Lily's Kitchen ha recentemente ottenuto, prima azienda del settore pet in assoluto, il Queen's Awards for Enterprise nella categoria "Innovazione", la presenza nella classifica Virgin Fast Track 100 del Sunday Times e quella nella Top 10 list della Ethical Good Shopping Guide.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *