CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

sabato 17 febbraio 2018

Assaporare davanti a un tè i segreti del benessere femminile: tornano al CAMLei di Monza i Tè della salute

ASSAPORARE DAVANTI A UN TÈ I SEGRETI DEL BENESSERE FEMMINILE:
TORNANO AL CAMLEI DI MONZA I TÈ DELLA SALUTE.

Quattro appuntamenti tra febbraio e giugno dedicati alle donne, per confrontarsi con Specialisti afferenti a diverse aree mediche in un ambiente protetto e riservato.

Monza – Informalità, un gruppo di partecipanti ristretto e specialisti pronti a dipanare ogni dubbio: sono questi gli ingredienti vincenti dei "Tè della salute" organizzati all'interno del CAMLei di Monza, momenti privilegiati per informarsi e dare risposta a tanti quesiti legati alla salute e al benessere femminili. 

Il primo incontro, al quale presenzieranno una Psicologa, un Medico di Medicina Integrata e una Neurologa, si terrà mercoledì 21 febbraio e sarà titolato Ansia, panico, stress? Coccolare il cervello per prevenirne l'invecchiamento

Sarà seguito il mese successivo da Pianeta Calcio. Osteoporosi, cartellino rosso!, che si terrà martedì 20 marzo e vedrà la presenza di una Nutrizionista, un Ortopedico e un Idrologo Medico. 

Mercoledì 18 aprile sarà la volta di Pelle: confine o territorio? Interpretarne i segnali e orientarsi tra creme e cosmetici, durante il quale le pazienti potranno confrontarsi con una Dermatologa, un medico di Medicina Integrata e una Farmacista Cosmetologa. 

Il ciclo di incontri previsti per la prima parte dell'anno si concluderà martedì 5 giugno con Stipsi e benessere ai "blocchi di partenza", condotto da una Gastroenterologa, un Medico di Medicina Integrata, una Nutrizionista e un Osteopata.

Anche per quest'anno i Tè della Salute si terranno alle ore 17.45 presso il CAMLei di via Martiri della Foibe, 7 (ang. Viale Elvezia) – Monza, con partecipazione libera e gratuita riservata a un numero ristretto di partecipanti. 

Per questo motivo risulta fondamentale iscriversi presso la Segreteria Organizzativa: Sig.ra Sara Casati T. 0392397450 – email: sara.casati@synlab.it.

I Tè della Salute costituiscono ormai da due anni un appuntamento fisso nel calendario di eventi proposti da Synlab CAM Monza all'interno del CAMLei, il primo centro medico dedicato interamente al benessere e alla salute femminile

All'interno di questo spazio riservato, viene rivolta un'attenzione specifica alle esigenze che accompagnano i momenti più delicati del percorso di vita di ogni donna, con un'unità di Ginecologia, servizi di Medicina di Genere e aree specialistiche trasversali quali Nutrizione, Medicina e Chirurgia Estetica, Senologia, Endocrinologia, Medicina Naturale, Psicologia Clinica e Psichiatria, Osteopatia.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *