CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 26 gennaio 2018

Elisabetta Canalis si allena con STRONG by Zumba


Elisabetta Canalis si allena con STRONG by Zumba®, 
il programma ad alta intensità a ritmo di musica

La showgirl italiana trasferita in America si è fatta travolgere dal nuovo programma di fitness non ballato, in cui ogni movimento è perfettamente sincronizzato alla musica


Milano, 26 gennaio 2018 – Un fisico statuario che dimostra pienamente il suo amore per lo sport, una palestra di proprietà con vista mozzafiato su Los Angeles e una grande curiosità per tutte le novità del fitness: non stupisce che Elisabetta Canalis abbia deciso di provare un nuovo tipo di allenamento ad alta intensità. 

STRONG by Zumba® è un programma di allenamento cardio a corpo libero non ballato in cui ogni movimento è perfettamente sincronizzato al ritmo della musica. È possibile provare l'esperienza di STRONG by Zumba grazie a una demo gratuita di 20 minuti disponibile a questo link http://bitly.com/StrongbyZumba.

Per la prima volta nell'industria del fitness, STRONG by Zumba utilizza brani musicali ricavati ad hoc attraverso processi di ingegneria inversa, per farli combaciare a ciascuno dei movimenti previsti dal trainingSi crea così una sessione di allenamento di un'ora, che si concentra sul ritmo, attraverso un'esperienza di fitness di gruppo davvero coinvolgente.

Come si può vedere dal suo profilo Instagram, ancheElisabetta ha voluto provare il nuovo allenamento nella sua palestra di Los Angeles, SkyView, con il master trainer Alex McLean, mostrando a tutti i suoi fan alcuni movimenti in perfetta sincronia con la musica.

Recenti studi hanno dimostrato che muoversi in maniera sincronizzata con la musica permette al corpo di utilizzare l'energia in modo più efficace, distraendo al tempo stesso il soggetto dal dolore e dalla fatica, migliorando l'umore, aumentando la resistenza e contribuendo all'efficienza del metabolismo. 

Chi pratica STRONG by Zumba farà probabilmente più flessioni, squat e affondi durante ogni lezione, raggiungendo così più velocemente i propri obiettivi di fitness e allenamento

"Ciò che differenzia STRONG di Zumba da altri programmi ad alta intensità è la stretta relazione tra la musica e i movimenti. Questo tipo di programma guidato dalla musica è ciò che spinge chi si allena a sfidare i propri limiti: è l'esperienza di fitness di prossima generazione", ha dichiarato Dave SibleyManaging DirectorZumba Fitness, Europe, Russia & India.

Il programma rivoluziona il panorama degli allenamenti ad alta intensità attraverso la musica, grazie anche alla collaborazione con Steve Aoki, tra i più famosi DJ di tutto il mondo. Aoki ha lavorato sodo in studio di registrazione per creare dei beat in esclusiva per il programma di allenamento non ballato e costruito intorno alla musica, concentrandosi sull'innovativo approccio di sincronizzare il suono ai movimenti, con l'obiettivo di dare così agli allievi un'ulteriore motivazione ad andare sempre oltre ai propri limiti, per ottenere risultati migliori.

Trova qui la classe di un'ora più vicina a te: www.strongbyzumba.com


A proposito di Zumba Fitness, LLC
Fondata nel 2001, Zumba è la più grande azienda di fitness al mondo – può contare su oltre 15 milioni di partecipanti a settimana, in 200.000 location, in 186 Paesi. 

Noto come "esercizio travestito", Zumba® unisce i ritmi contagiosi a coreografie facili da eseguire, per un allenamento efficace e completo che si vive come un'occasione di festa più che come un esercizio fisico. 

In aggiunta al suo programma originale Zumba®, l'azienda offre 10 tipologie di specialità Zumba® -- da quella che si esegue in acqua ad altre specificamente studiate per persone meno giovani e per bambini. 

Nel 2016 Zumba ha lanciato il suo primo allenamento HIIT non ballato, chiamato STRONG by Zumba®, che si basa sulla motivazione indotta dalla musica sincronizzata. Il lifestyle Zumba® si completa con la numerosa offerta di prodotti consumer, tra cui DVD, video game, brani originali, abbigliamento sportivo e scarpe, linee di bevande nutrizionali come "Zumba Shake ShakeShake®", ed eventi interattivi come Fitness-Concert™. 

Per ulteriori informazioni sui programmi e sui prodotti Zumba o per trovare un corso, visita zumba.com. Visita il blog ZLife e seguici su FacebookTwitter e Instagram.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *