CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 8 dicembre 2017

Natale chiama e Treatwell risponde con le Gift Card

Natale chiama e Treatwell risponde con le Gift Card!

Milano, 8 dicembre 2017 - Natale è ormai dietro l'angolo e Treatwell – il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere – viene in soccorso di chi vuole puntare su un regalo originale e che sappia conciliare i gusti e le esigenze più disparati.

Si tratta delle Gift Card, voucher virtuali dal valore compreso tra i 10 e i 250€ utilizzabili per acquistare sul sito o sulla app di Treatwell un appuntamento presso le centinaia di saloni - parrucchieri, barbieri, centri estetici e spa - che fanno parte del suo network italiano.
   
Le Gift Card sono la soluzione ideale sia per lei che per lui e possono essere usate per acquistare comodamente e in pochi clic qualsiasi trattamento, dalla piega al massaggio, passando per la manicure, la seduta di epilazione e il taglio barba. 

La Gift Card viene direttamente inviata via email all'indirizzo desiderato ed è quindi un'idea perfetta anche per chi è in cerca di un regalo last minute.

Una volta che il fortunato destinatario avrà scelto il salone e il trattamento che meglio si adattano alle sue esigenze, in fase di pagamento dell'ordine basterà inserire il codice di 14 cifre indicato sul voucher per ottenere uno sconto sul totale. 

Con un valore compreso tra i 10 e i 250€, le Gift Card Treatwell sono un'idea regalo davvero adatta a tutte le tasche

Chi sceglie di non utilizzare tutto il credito della Gift Card in una volta sola potrà, inoltre, creare un account Treatwell a cui associare l'importo residuo, utilizzabile per la prenotazione successiva.

Regalare una Gift Card è davvero semplicissimo: basta collegarsi a www.treatwell.it, selezionare "Gift Card" dal menù in homepage, scegliere l'importo del voucher regalo e inserire l'indirizzo email della persona a cui si desidera inviarlo. 

Prima di procedere con il pagamento – con carta di credito o PayPal – sarà anche possibile aggiungere un messaggio di auguri personalizzato per accompagnare il regalo.

Treatwell
Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa. 

Il team di Treatwell, che conta oltre 500 dipendenti in 11 Paesi europei, si assicura che gli utenti vivano un'esperienza beauty sempre perfetta. 

Con oltre 1.300 saloni e centri benessere affiliati in Italia, Treatwell porta sul web il mondo della bellezza e permette agli utenti di trovare i migliori saloni della città e di prenotarli, anche last minute, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, filtrando in base al prezzo e consultando oltre 15.000 recensioni. 

Treatwell è il modo brillante di prenotare la bellezza.  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *