CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

domenica 10 dicembre 2017

FoodSaver, il sottovuoto alimentare per non sprecare il cibo... nemmeno a Natale!


FoodSaver è il sistema di sottovuoto progettato per eliminare l'aria dagli appositi sacchetti da altri accessori dedicati, così gli alimenti mantengono la loro freschezza e il sapore fino a 5 volte più a lungo.

I cibi messi sottovuoto possono essere conservati sia in frigorifero che in freezer, per prolungare ancora di più la loro durata.

Grazie a FoodSaver è inoltre possibile risparmiare tempo, perché si possono preparare i pasti in anticipo, e denaro, perché si può acquistare cibo in maggiore quantità e porzionarlo poi per la conservazione.

FoodSaver conserva anche prodotti non alimentari come l'argenteria, che così non si ossida, e documenti importanti e oggetti che vogliamo proteggere dall'umidità.

Caratteristiche principali del Modello 4X:
Semplicissima da utilizzare
Aspirazione e sigillatura automatica
Modalità "solo sigillatura", per creare sacchetti della dimensione desiderata
Modalità umido/asciutto, per mettere sottovuoto anche cibi particolarmente umidi
Vano porta rotolo e taglierina integrata, per avere tutto a portata di mano
Porta per accessori FoodSaver
Dimensioni ridotte e disposizione verticale, per un minore ingombro sul piano di lavoro
Spie LED avanzamento processo
Spia luminosa in caso di surriscaldamento
Vaschetta raccogli gocce per evitare di sporcare il piano di lavoroestraibile lavabile in lavastoviglie
La confezione include: 3 sacchetti termosigillabili da0,94 litri, 3 sacchetti term sigillabili da 3,78 litri1 tuboper accessori da collegare alla porta aspirante situata sulla parte superiore della macchina

Prezzo suggerito al pubblico: 149,90 Euro


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *