CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 11 dicembre 2017

Idee regalo di Natale all’ultimo minuto? Le sciarpe di CINELLI PIUME E PIUMINI

Idee regalo di Natale all'ultimo minuto?
Ci pensa Cinelli Piume e Piumini con le nuove sciarpe! 
Il Natale è il momento dell'anno che tutti attendiamo e che spesso ci trova impreparati nella ricerca del giusto regalo.
Cinelli Piume e Piumini quest'anno propone le morbide sciarpe in piumino!
Le sciarpe di Cinelli Piume e Piumini
Il Natale è il momento dell'anno che tutti attendiamo e che spesso ci trova impreparati nella ricerca del giusto regalo. Cinelli Piume e Piumini quest'anno propone le morbide sciarpe in piumino!

La piuma ed in particolare il piumino sono noti per la loro leggerezza, morbidezza e calore. 

Cinelli Piume e Piumini ha pensato di trasformarli in un accessorio moda da poter indossare ogni giorno: da questa idea è nata la nuova linea di sciarpe
La collezione, già presente a catalogo nella misura piccola, si amplia con una variante più grande che può trasformarsi grazie ad un bottone anche in una stola, per un utilizzo più elegante e/o per i più freddolosi.

Entrambi i modelli hanno un'imbottitura in 100% piumino d'oca. 

La versione piccola è disponibile in 20 colori tinta unita e con disegni dalle nuance vivaci, mentre quella più grande è proposta in 15 colori declinati in diverse fantasie.

Le sciarpe di Cinelli Piume e Piumini sono pensate per coccolare chi le indossa. Se siete alla ricerca del giusto dono natalizio, regalate un soffice tocco di stile!

Il Natale non è mai stato così caldo, morbido e glamour come quest'anno con Cinelli Piume e Piumini

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *