CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 5 luglio 2017

Nascono i Diversity Awards - 13 luglio 2017

LC Diversity Awards 2017: nasce il primo evento di valorizzazione delle aziende e istituzioni che promuovono l'inclusione. 

Promossi da LC Publishing Group, gli LC Diversity Awards 2017 si terranno il 13 luglio a Milano per celebrare le realtà che in Italia si sono distinte nella promozione delle diversità

Diversità come sinonimo di valore e ricchezza. Questo il sottostante alle esperienze che verranno condivise il prossimo 13 luglio sera a Milano all'interno degli LC Diversity Awards 2017, evento alla sua prima edizione.
La soirée, organizzata da LC Publishing Group - gruppo editoriale leader in Italia nell'informazione digitale in ambito finanziario, legal&tax e food - celebrerà le diverse forme di inclusione non limitandosi a quella di genere, ma comprendendo orientamento sessuale, credo religioso, etnia, stato di occupazione, gravidanza, maternità o paternità e disabilità. 
Tra i sostenitori dell'iniziativa alcune tra le associazioni più impegnate in materia come Asla Women, Parks, PWN Milan e Valore D.
"LC Publishing Group in quanto azienda produttrice di contenuti e di idee è da sempre attenta alla promozione dei valori della Diversity – dichiara Aldo Scaringella, ideatore e fondatore di LC Publishing Group.- In modo particolare, auspichiamo un cambiamento di paradigma nel mondo del lavoro a favore di ogni forma di differenza che, in quanto tale, è di per sé portatrice di valori. Con questa motivazione abbiamo fortemente voluto istituire un momento di confronto e celebrazione della diversità che, in Italia, non esisteva".
Durante la serata verranno premiate le aziende e istituzioni che si saranno contraddistinte per il loro particolare impegno a favore dell'inclusione.  
I progetti e le realtà valutate e premiate sono il risultato del lavoro di ricerca delle redazioni e dell'analisi delle candidature ricevute.
Main partner dell'evento gli studi Dentons e Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners e la società SEA, con il sostegno di The British Chamber of Commerce for Italy.

Per richedere l'accredito alla serata: eventi@lcpublishinggroup.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *