Cerca in Tutto Donna

mercoledì 5 luglio 2017

Nascono i Diversity Awards - 13 luglio 2017

LC Diversity Awards 2017: nasce il primo evento di valorizzazione delle aziende e istituzioni che promuovono l'inclusione. 

Promossi da LC Publishing Group, gli LC Diversity Awards 2017 si terranno il 13 luglio a Milano per celebrare le realtà che in Italia si sono distinte nella promozione delle diversità

Diversità come sinonimo di valore e ricchezza. Questo il sottostante alle esperienze che verranno condivise il prossimo 13 luglio sera a Milano all'interno degli LC Diversity Awards 2017, evento alla sua prima edizione.
La soirée, organizzata da LC Publishing Group - gruppo editoriale leader in Italia nell'informazione digitale in ambito finanziario, legal&tax e food - celebrerà le diverse forme di inclusione non limitandosi a quella di genere, ma comprendendo orientamento sessuale, credo religioso, etnia, stato di occupazione, gravidanza, maternità o paternità e disabilità. 
Tra i sostenitori dell'iniziativa alcune tra le associazioni più impegnate in materia come Asla Women, Parks, PWN Milan e Valore D.
"LC Publishing Group in quanto azienda produttrice di contenuti e di idee è da sempre attenta alla promozione dei valori della Diversity – dichiara Aldo Scaringella, ideatore e fondatore di LC Publishing Group.- In modo particolare, auspichiamo un cambiamento di paradigma nel mondo del lavoro a favore di ogni forma di differenza che, in quanto tale, è di per sé portatrice di valori. Con questa motivazione abbiamo fortemente voluto istituire un momento di confronto e celebrazione della diversità che, in Italia, non esisteva".
Durante la serata verranno premiate le aziende e istituzioni che si saranno contraddistinte per il loro particolare impegno a favore dell'inclusione.  
I progetti e le realtà valutate e premiate sono il risultato del lavoro di ricerca delle redazioni e dell'analisi delle candidature ricevute.
Main partner dell'evento gli studi Dentons e Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners e la società SEA, con il sostegno di The British Chamber of Commerce for Italy.

Per richedere l'accredito alla serata: eventi@lcpublishinggroup.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI