Nell'ultimo mese le ricerche sul web aumentate del 300%.
Il 31 luglio è la Giornata Mondiale dell'Orgasmo (insieme al 21 dicembre) ed a quanto pare gli italiani intendono festeggiarla adeguatamente: una ricerca promossa da LoveLab, azienda italiana tra i leader per la produzione di cosmetici per la coppia, ha analizzato dati Google e delle discussioni sui social degli ultimi 6 mesi su alcuni prodotti "hot", scoprendo che, ad esempio, i "sex toys" nell'ultimo mese ha visto un aumento delle ricerche in Italia di oltre il 300%.
Un picco che non si è mai registrato prima.
E dati simili sono legati anche a prodotti come gli astringenti vaginali ed ai gel stimolanti per lui o per lei. Un boom tra l'altro che è prettamente italiano e che non si registra in altri paesi.
Tra le regioni che più hanno contribuito all'esplosione di interesse per i cosmetici per la coppia e per i sex toys il Friuli, la Liguria, le Marche, il Veneto e l'Emilia Romagna.
"Un trend di crescita per questo tipo di prodotti c'è da tempo, ma non era mai capitato che in 30 giorni si triplicassero la ricerche. Evidente che questa estate 2017 promette di essere davvero bollente e non solo per le temperature" - ha dichiarato Alessandro Bertino, Ceo di LoveLab.
Nello specifico, ecco alcuni dei prodotti più ricercati dagli utenti del web:
Gel Astringente Vaginale, come "Like a Virgin", permette di restringere temporaneamente la pareti vaginali con una formula Made in Italy a base di Allume di Potassio. Utilizzato certamente dalla donne che hanno avuto un parto, ma anche da moltissime che lo usano come gioco divertente.
Crema stimolante energizzante maschile, come "Oh, my God!", contiene il PowerMix Green: caffeina, capsicina, allantoina, gincko biolca, perfetto per superare le eventuali "difficoltà" derivanti dal caldo.
Gel Lubrificante Intimo per lei, come "Wow!", il primo lubrificante intimo contenente acido ialuronico e pantenolo, tutto green e pure al gusto Marshmallow.
Nessun commento:
Posta un commento