Cerca in Tutto Donna

giovedì 19 gennaio 2017

La cottura lenta adatta anche ai single con la Crock-Pot da 2,4 litri

CROCK-POT – The Original Slow Cooker
Pentola da 2,4 litri


Crock-Pot è la linea di Slow Cooker per cucinare in maniera semplice e sana: la cottura lenta e a temperatura bassa e costante è infatti un metodo antichissimo per mantenere inalterate le proprietà nutritive degli alimenti. 

Una volta selezionati gli ingredienti e avviata la cottura i risultati saranno sempre perfetti. 

Crock-Pot permette inoltre di risparmiare tempo: con la cottura lenta, infatti, è la pentola ad occuparsene, così nel frattempo è possibile dedicarsi ad altre attività.

Caratteristiche principali della pentola Traditional da 2,4 l:

- Sicura ed economica: può essere lasciata accesa anche quando non si è in casa e consuma quanto una lampadina 

2,4 l di capacità, ideale per 2 persone

2 impostazioni di cottura: Low e High

- Pentola interna in materiale ceramico rimuovibile, utilizzabile anche in forno e lavabile in lavastoviglie

Coperchio lavabile in lavastoviglie

- Ricettario in italiano incluso nella confezione

Garanzia 5 anni

Prezzo suggerito al pubblico: 44,90 Euro


LE RICETTE CROCK-POT
Minestrone d'orzo

Ingredienti per 2 persone:
- 100 g di orzo perlato
- 40 g di pancetta affumicata
- ½ carota
- ½ cipolla
- ½ costa di sedano
- 650 cl di brodo vegetale caldo
- 2 cucchiai di olio extravergine
- 1 patata
erba cipollina per guarnire
- sale
- pepe

Preparazione:
Con un mixer tritare carota, sedano e cipolla.
Tagliare a cubetti molto piccoli anche la pancetta.
Porre le verdure e la pancetta in una padella e rosolare nell'olio a fuoco vivo per 10 minuti. Quando il tutto sarà ben dorato, versare nella Slow Cooker insieme all'orzo e alla patata mondata e tagliata a cubetti.
Coprire con il brodo caldo, aggiungere sale e pepe e far cuocere per 5 ore a temperatura High.
Prima di servire cospargere con l'erba cipollina sminuzzata.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI