CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

Estate a Romaest: divertimento per i più piccoli e grandi occasioni per lo shopping. Fino a domenica 7 agosto in galleria le statue esclusive di Doraemon

Estate a Romaest: tanto divertimento per i più piccoli e grandi occasioni per lo shopping. Aperto tutto agosto.
Gli eventi da non perdere. 



Continua la calda Estate di Romaest, aperto per tutto il mese di agosto, tra eventi e ulteriori sconti speciali.

Tante le iniziative dedicate ai bambini: si comincia con Benvenuto Wilson! Sarà possibile conoscere il simpatico trenino, uno dei protagonisti di 'Chuggington', la serie televisiva, in onda su Rai Yo-Yo, che narra le avventure di tre trenini apprendisti, Bruno, Koko e Wilson. 

La stazione è al primo piano del Centro Commerciale. Dal Lunedì al Venerdì, dalle 16.00 alle 20.00, Sabato e domenica, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 20.00. 

Il costo del biglietto è di 1 Euro dal Lunedì al Venerdì e di 2 Euro nel weekend.

Fino al 7 agosto saranno presenti in galleria (1° e 2° piano) le esclusive statue di Doraemon e sarà possibile scattare una foto ricordo con loro; inoltre, al primo piano, ingresso nord, la Scuola Internazionale di Comics realizza tutti i giorni disegni manga per il pubblico. 

Dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00 e dalle 11:00 alle 20:00 nel weekend.

E ancora, il 21 agosto non perdetevi l'incontro dal vivo con i personaggi dell'ultimo episodio del film "L'Era Glaciale" in prossima uscita nelle sale di UCI Cinemas.

Ed infine, fino al 31 agosto il divertimento è assicurato anche grazie al MiniGolf di Romaest (Ingresso nord 2°piano). 

Dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 21.00, sabato e domenica alle 11.00 - 12.30 - 13.00 - 21.00. Il costo del biglietto d'ingresso è di 3.00?.

Per un divertimento all'insegna della sicurezza, in Estate il punto di Primo Soccorso di Romaest è attivo tutti i giorni per l'intera giornata.



Romaest:
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza
www.romaest.cc


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *