Cerca in Tutto Donna

sabato 30 luglio 2016

ULTRA LIMITED | BACK2SCHOOL con ULTRA KIDS

Il colorato mondo di ULTRA KIDS per rallegrare il primo giorno di scuola!


La linea Ultra Kids, dedicata a bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni, è stata appositamente studiata per rispondere alle esigenze dei più piccoli e dei loro genitori, strizzando un occhio alla moda.

La vista rappresenta uno dei più importanti sensi di apprendimento: è dunque estremamente importante per un bambino avere una buona visione affinché il cervello possa elaborare correttamente le informazioni del mondo che lo circonda. I genitori devono quindi scegliere la montatura più adatta, sotto la guida di professionisti del settore, che deve soddisfare diversi requisiti - ad esempio qualità, comfort e sicurezza - oltre, naturalmente, a corrispondere ai gusti dei piccoli utenti.

La linea Ultra Kids propone 3 coloratissimi modelli da vista: Jesolo, pensato per le bambine, Livorno e Viareggio, due montature in versione unisex.

I calibri ridotti, realizzati appositamente, mantengono le caratteristiche di colore e unicità tipiche del brand: piccoli gioielli creati con un innovativo sistema di lavorazione brevettato che unisce le più moderne tecnologie con le tecniche produttive proprie di un articolo realizzato a mano, segno distintivo di ULTRA LIMITED.

196 colori di acetato di cellulosa vengono scelti ogni sei mesi, con tonalità sempre differenti, dando vita a ben 3 triliardi di combinazioni con montature che abbinano dagli 8 ai 12 colori.


BRAND: ULTRA LIMITED

COLLEZIONE: Ultra Kids

MODELLI: Jesolo (bambina) - Livorno (unisex) - Viareggio (unisex)

ASTE: Bianco Blu - Bordeaux - Rosso

PERSONALIZZAZIONE: le montature Ultra Kids posso essere personalizzate incidendo sull'asta il nome, la firma del piccolo portatore o, perché no, un divertente disegno.




--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI