CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

PIEDINI FELICI PER IL BACK TO ASILO DI BOBUX!

Tra poco arriverà settembre, mese di rientri e di nuovi inizi. 

Ad aspettare i più piccini ci saranno nuove sfide, nuovi giochi, nuovi amichetti, nuove filastrocche da imparare ma soprattutto nuove scarpine da indossare!!!

BOBUX, la scarpina n.1 in Italia per lo sviluppo naturale del piede dei nostri bambini, ha creato per l'occasione delle nuove divertenti fantasie di Soft Sole, le babbucce originali create nel 1991 e divenute famose in tutto il mondo.


Realizzate interamente in morbida pelle 100% naturale e traspirante, seguono i movimenti dei piedini senza inutili restrizioni, garantendo un'adeguata aderenza alle superfici grazie alla suola scamosciata e antiscivolo che le rendono davvero uniche nel loro genere.


I simpatici soggetti che le caratterizzano sono inoltre tutti rivolti dalla parte del bambino, in modo da stimolare la fantasia e trasformare le babbucce in un vero e proprio giocattolo. 


Bellissimi sono i nuovi disegni che regaleranno tanti sorrisi ai bimbi e alle loro mamme. 


I maschietti avranno sicuramente difficoltà a scegliere tra il razzo, la macchinina, il trenino e la mongolfiera mentre le femminucce potranno optare tra i gustosi frutti come la mela, la pera e la fragolina oppure preferire il buffo maialino rosa.


Un vasta collezione che conquisterà piccoli e mamme giorno dopo. 


Tutte le calzature Bobux sono approvate dai podologi e testate in base agli
standard internazionali REACH per la sicurezza dei bambini. 


BOBUX Soft Sole, chi le prova non le cambia più!


Prezzo da €37.00




--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *