Cerca in Tutto Donna

lunedì 18 luglio 2016

PIEDINI FELICI PER IL BACK TO ASILO DI BOBUX!

Tra poco arriverà settembre, mese di rientri e di nuovi inizi. 

Ad aspettare i più piccini ci saranno nuove sfide, nuovi giochi, nuovi amichetti, nuove filastrocche da imparare ma soprattutto nuove scarpine da indossare!!!

BOBUX, la scarpina n.1 in Italia per lo sviluppo naturale del piede dei nostri bambini, ha creato per l'occasione delle nuove divertenti fantasie di Soft Sole, le babbucce originali create nel 1991 e divenute famose in tutto il mondo.


Realizzate interamente in morbida pelle 100% naturale e traspirante, seguono i movimenti dei piedini senza inutili restrizioni, garantendo un'adeguata aderenza alle superfici grazie alla suola scamosciata e antiscivolo che le rendono davvero uniche nel loro genere.


I simpatici soggetti che le caratterizzano sono inoltre tutti rivolti dalla parte del bambino, in modo da stimolare la fantasia e trasformare le babbucce in un vero e proprio giocattolo. 


Bellissimi sono i nuovi disegni che regaleranno tanti sorrisi ai bimbi e alle loro mamme. 


I maschietti avranno sicuramente difficoltà a scegliere tra il razzo, la macchinina, il trenino e la mongolfiera mentre le femminucce potranno optare tra i gustosi frutti come la mela, la pera e la fragolina oppure preferire il buffo maialino rosa.


Un vasta collezione che conquisterà piccoli e mamme giorno dopo. 


Tutte le calzature Bobux sono approvate dai podologi e testate in base agli
standard internazionali REACH per la sicurezza dei bambini. 


BOBUX Soft Sole, chi le prova non le cambia più!


Prezzo da €37.00




--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI