CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2016

Estate 2016, Scarpe con rialzo: il brand GuidoMaggi punta in alto


L'esclusivo brand italiano di scarpe da uomo con rialzo lancia la nuova collezione estate. Briganti, CEO GuidoMaggi: "La collezione uomo si è arricchita di nuovi modelli rivolti in particolare a tutti quegli uomini che sanno comporre il proprio look e che cercano di conciliare eleganza e sportività. Uomini moderni, che desiderano acquisire una maggiore sicurezza di sé, maggiore prestanza fisica e comfort".
GuidoMaggi, il brand di calzature rialzate di lusso, per lui e per lei, 100% artigianali e made in Italy presenta la nuova collezione Summer 2016

Un vasto assortimento di scarpe rialzanti che incrementano la statura di uomini e donne, grazie ad un rialzo interno invisibile, da 6-7-8 fino a 12 cm, testato scrupolosamente da un team di esperti per essere anatomico, invisibile e soprattutto comodo.
I pregiati materiali e i morbidi pellami in "pieno fiore" utilizzati, uniti alla lavorazione artigianale, concorrono a creare un comfort senza eguali, un vero e proprio fashion object di primissima qualità. Star di Hollywood e divi dello spettacolo, hanno già scelto da tempo le comode scarpe rialzate GuidoMaggi. 
Il claim: "Be Taller in Style!", vuole sottolineare come sia possibile innalzare il proprio stile, diventando più alto di parecchi centimetri, aumentando non solo la statura ma anche l'autostima e il proprio look. 
Sempre a proprio agio con ragazze più alte, sempre all'altezza in tutte le occasioni della vita: un colloquio di lavoro, una importante riunione con colleghi, una cerimonia speciale, una serata con gli amici. Una collezione di calzature rialzate complete che variano dai modelli classici, stringate o con fibbia, per le occasioni formali o per le cerimonie. Sneakers rialzanti per il tempo libero e per uno stile più casual. Mocassini in pelle di vitello o in pelle esotica (alligatore Louisiana, pitone, coccodrillo, piracucu e struzzo) per uno stile ricercato. Stivali e stivaletti per un look più casual ma sempre elegante e moderno.
"Quest'anno - afferma Emanuele Briganti, CEO & Founder di GuidoMaggi – abbiamo deciso, dopo tante richieste pervenute, di estendere la collezione di calzature rialzanti riservata alle donne. Sono sempre in aumento infatti, le clienti che ci richiedono scarpe con rialzo interno invisibile. Una domanda in costante crescita".
"Anche la collezione uomo – prosegue – si è arricchita di nuovi modelli rivolti in particolare a tutti quegli uomini che sanno comporre il proprio look e che cercano di conciliare eleganza e sportività. Uomini moderni, che desiderano acquisire una maggiore sicurezza di sé, maggiore prestanza fisica e comfort. Sono alla costante ricerca di prodotti "unici" di alta qualità che, come nel caso di in una scarpa rialzata di lusso, riescano a soddisfare appieno le proprie esigenze".
La collezione Summer 2016 griffata GuidoMaggi offre una vasta varietà di calzature da uomo e da donna per ogni occasione d'uso e stile, pensata per soddisfare i gusti di tutti coloro che desiderano una soluzione semplice e definitiva alla bassa statura.
"Altezza mezza bellezza", il vecchio proverbio pare che negli ultimi tempi stia assumendo una certa autorevolezza. In particolar modo alla luce dell'ultima equazione scientifica che attribuisce alla statura il merito di decretare (o meno) l'attrattività e la piacevolezza di una persona. A sostenere l'assunto che sconfessa l'importanza di istinto e "amorosi sensi" in una relazione, sono stati i ricercatori dell'università scozzese di Edimburgo. Gli studiosi dunque sembrano avere pienamente ragione: l'altezza condiziona l'attrazione fisica. Come la mettiamo allora con chi non ha avuto la fortuna di nascere con qualche (benedetto) centimetro in più? Tranquilli, ci ha già pensato GuidoMaggi. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *