Cerca in Tutto Donna

lunedì 18 aprile 2016

#scusaMa: l'hashtag di iRobot per tutte le mamme (e per vincere fantastici premi)

iRobot pensa alla mamma
e per la sua festa lancia il progetto #scusaMa


#scusaMa è l'hashtag che Nital S.p.A., distributore dei prodotti iRobot per l'Italia, utilizza per lanciare una vera e propria "campagna social di scuse alla mamma" per tutti i pasticci che tutti noi, da piccoli, abbiamo combinato in casa: abbiamo dipinto, giocato a pallone, provato a diventare cuochi provetti, lasciato spesso la cameretta in condizioni disastrose e la mamma era sempre lì, pronta a pulire e a mettere a posto i nostri pasticci.

Nital lancia il progetto per dire finalmente #scusaMa, una campagna tramite cui l'azienda vuole spronare le persone a scusarsi pubblicamente e simpaticamente con la propria madre per i pasticci fatti. 

Da oggi, 18 aprile e fino al 3 maggio, sui canali Facebook ed Instagram dedicati ad iRobot (www.facebook.com/irobot.it/?fref=ts e www.instagram.com/irobotitalia/), tutti potranno utilizzare l'hashtag #scusaMa nei loro messaggi per fare ammenda per i guai compiuti e scusarsi con l'amata mamma. 

Le 20 persone che esprimeranno nel modo più creativo e sincero le proprie scuse potranno vincere 10 Roomba 866 e 10 bouquet Interflora. 

Tutti coloro che parteciperanno avranno comunque diritto ad un buono sconto sull'acquisto di un bouquet Interflora.

A conclusione del contest, tutti i contenuti pervenuti verranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica composta da 3 rappresentanti di Nital S.p.a. che selezionerà i 20 vincitori

I criteri di selezione della giuria seguiranno una valutazione qualitativa basata su originalità del contenuto, capacità espressiva dell'utente, aderenza al tema dell'iniziativa.

Per maggiori informazioni: www.irobot.it/scusama
Aprile 2016


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI