CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 4 febbraio 2013

Olio Argan Omia Laboratoires: Dona benessere e vitalità ai tuoi capelli


La cura dei capelli è un settore dell’igiene e della bellezza del corpo tra i più importanti per Omia Lab. Con l’Aloe Vera e l’olio di Argan Omia Laboratoires restituire benessere e vitalità ai vostri capelli.
Olio di Argan:
L’olio di Argan è adatto per i capelli fragili, secchi, sfibrati e privi di lucentezza perché dona loro forza ed idratazione. Alimentando le fibre capillari, conferisce ai capelli brillantezza e flessibilità e combatte le doppie punte e l’inaridimento.
Per donare idratazione e lucentezza ai capelli si possono fare degli impacchi con olio di argan sia con che senza shampoo. Si applica l’olio sulla cute e su tutta la lunghezza del capello fino alle punte per una trentina di minuti o addirittura per tutta la notte. Nel caso di doppie punte è consigliabile insistere un po’. Raccogliete bene i capelli con una cuffia o con della pellicola da cucina.
Subito dopo si può decidere se procedere con il normale lavaggio, fatto con uno shampoo delicato come il Fisio Shampoo All’Aloe Vera.
L’applicazione corretta dell’olio di argan prevede un massaggio sia sui capelli, sia sulle radici, sia sul cuoio cappelluto; scaldare tra le mani qualche goccia di olio e strofinare i capelli ciocca a ciocca. Olio di Argan rende il capello elastico e disciplinato e non unge la testa.
Può anche essere usato come trattamento dopo lo shampoo anche tutti i giorni; dopo averne messo qualche goccia sul palmo della mano, bisogna applicarlo sulle punte dei capelli umidi, quindi pettinare tutta la chioma al fine di distribuire il prodotto anche sulle lunghezze.
Omia Laboratoires Aloe Vera e Olio di Argan
“Innanzitutto mi piace molto la sobrietà del flacone, mi trasmette serietà senza dover ricorrere a colori sgargianti e forme improbabili.
Ho trovato il profumo molto delicato e gradevole e la consistenza più o meno simile agli shampoo che uso di solito. Anche l'assenza di colori del prodotto stesso mi riporta alla sensazione di concretezza e naturalezza. Ho dovuto usare più shampoo del solito, in due tempi, poiché la schiuma che si forma è molto lieve e non ero sicura di essere passata su tutta la lunghezza.
Dopo il lavaggio i capelli sono risultati piacevolmente pettinabili (senza nodi) e morbidi”.
“Da viziata quale sono alla prima passata il fatto che non facesse la superschiuma non mi ha fatto impazzire, ma so che è una cosa buona questa. Infatti ha a mio parere un ottimo potere pulente, ne basta poco e non lascia residui pesanti.
Sento la mia chioma leggera, quindi sono soddisfatta: i miei capelli sono grossi, tanti resistenti e fatalmente tendenti al crespo, mi dispiace non poter provare l'effetto sui capelli lunghi visto che li ho tagliati da poco.”
“…risultato ottimo!! anche perchè ho i capelli sottili e mooolto lunghi tendenti ad ungersi facilmente..”
“Ringrazio innanzitutto Dcc e Omia per l'opportunità concessa, stamattina ho provato lo shampoo sui miei capelli ricci e ribelli. Sono sempre alla ricerca di uno shampoo con ottimo rapporto qualita' e prezzo e non e' facile trovarlo. La mia prima impressione e' buona sia per la confezione semplice sia per la profumazione gradevole. Ho appurato che non e' assolutamente aggressivo sulla cute anzi molto delicato. Appena asciugati ho notato subito una sensazione di morbidezza risultato che di solito ottengo utilizzando il balsamo che oggi non ho usato. Sinceramente il riccio non risulta molto delineato infatti ho dovuto mettere la schiuma. nel complesso sono soddisfatta del risultato, aspettiamo altri lavaggi per dare un giudizio definitivo.”
“…effetto però è ottimo secondo me: i capelli sono morbidi e si pettinano bene, sono leggeri e puliti.”
“Premetto che ho i capelli molto pesanti, che si sporcano facilmente e in più assorbono tutti gli odori(peggiori). Li lavo molto spesso e quindi sono stressati. Ho faticato a trovare uno shampoo che mi soddisfacesse in pieno, ma questa volta, un lavaggio delicato, pochissima schiuma e un odore gradevolissimo e lieve che sento ancora adesso, nonostante sia passata qualche ora.”
“…terzo giorno di prova OMIA shampoo!! sono proprio entusiasta, i capelli sono sempre più belli”
“Per lo shampoo non era adatto per il mio tipo di capelli ma è stato piacevole comunque, forse l`unico difetto penso che sia troppo liquido!”
“…dello shampoo mi piace moltissimo il fatto che sia incolore (non so perché ma mi ispira fiducia!) e ho apprezzato l'odore (che in realtà non rimane sui capelli ma dopo un po' svanisce). una cosa che mi ha stupita non poco (mi ha lasciato praticamente di stucco) è tutta la schiuma che fa: con poco prodotto ero immersa in una bolla di schiuma, una cosa pazzesca e piacevolissima (per me che ho l'incubo che i prodotti naturali non facciano schiuma)! riguardo alle quantità devo imparare a regolarmi meglio perché, pur avendo i capelli piuttosto lunghi, ho notato che sarebbe bastato un po' meno shampoo di quello che ho usato io (io ne ho usato una bella noce!). per l'azione "pulente" e "sgrassante" non vi so ancora dire: i capelli sono usciti puliti, belli morbidi (e non ho usato balsamo) e lucidi, però bisogna vedere quanto tempo durano.”
“…lo shampoo è molto delicato anche nella profumazione, fresco, non fa tutta quella schiuma dei soliti shampoo, lascia i capelli leggeri”
“Ho provato lo shampoo, fa poca schiuma ha una profumazione molto delicata, ho provato a pettinare i capelli senza usare il balsamo come faccio di solito e i miei capelli si spazzolavano tranquillamente. Non appesantisce i capelli e da' quella sensazione di leggerezza e poi è fatto con ottimi ingredienti. Promosso”
“Ciao a tutte!
Ho già usato lo shampoo 4 volte e credo di poter giungere ad una conclusione.
Il profumo, dal contenitore, sembra molto gradevole, ma una volta applicato non mi è piaciuto per niente.
Produce pochissima schiuma, il che è assolutamente normale per uno shampoo bio, ma questo mi da la sensazione di non averli lavati, di non averli puliti abbastanza.... i capelli risultano secchi al tatto e si sporcano dopo un giorno dal lavaggio.
Per me, il passaggio allo shampoo bio non ha avuto successo... “
“Ho usato altre 2 volte lo shampoo e il risultato non è stato come la prima volta, ossia, meno soddisfacente, così ho pensato che magari lo userò alternandolo a un altro shampoo La seconda volta che l'ho usato non mi ha lasciato i capelli morbidi come la prima volta, però sempre meglio di come li lascia altri tipi di shampoo che ho!”
“FISIO SHAMPOO OMIA"
Premetto che ho i capelli ricci e secchi e devo stare sempre attenta a scegliere uno shampoo che sappia "domarli" un pò, nutrirli ed ammorbidirli!
Il Fisio Shampoo Omia (per capelli secchi e cuoio capelluto delicato), è riuscito in questo scopo! Ne ho subito apprezzato il profumo, gradevolissimo e delicato ed anche la consistenza, non troppo liquida, non troppo densa, che mi ha dato immediatamente un'idea di delicatezza. I miei ribelli ricci sono apparsi molto "elastici", ben definiti, morbidi e lucenti! Praticamente tutto quello che voglio ottenere dopo il loro lavaggio!
Promosso a pieni voti, senza riserve, sicuramente lo acquisterò perchè perfetto per la mia chioma. Vorrei comprare, della stessa linea, anche il balsamo!”
“Lo shampoo è più liquido rispetto ad altri, per cui anch'io ne ho usato un po' di più rispetto a quelli che uso abitualmente. La profumazione è delicata, anche se inizialmente l'ho trovata un po' strana; ma una volta lavati ed asciugati i capelli, rimane un delicatissimo profumo molto piacevole.
I capelli rimangono morbidi e vaporosi.”
“Comunque, i miei capelli sono corti e tendenti al grasso e,anche se lo shampoo è formulato per capelli secchi, hanno una buona "riuscita", sia per durata che per risultati. Mia figlia ha i capelli più lunghi e meno grassi dei miei, e lì il risultato è ottimo. Capelli più leggeri, profumo delicato e, soprattutto, la consapevolezza di usare un prodotto naturale.”
“Ho usato lo shampoo praticamente subito e devo dire che ha una gradevole profumazione , molto delicata , mentre per la consistenza mi sembra un pò troppo fluido ed ho avuto la sensazione di dover utilizzare più prodotto per aver la certezza che i capelli fossero puliti . Devo dire però che questa sua fluidità lo rende anche molto facile da risciacquare e indubbiamente non lascia residui di prodotto , rendento i capelli molto morbidi e per nulla appesantiti”
“Oggi ho fatto la tinta.Di solito i miei capelli dopo il trattamento restano opachi ma con lo shampoo Omia sono rimasti lucidi e morbidi.Ottimo prodotto!”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *