CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2013

Stefanel è passione per la Maglieria

Stefanel è un marchio italiano con più di 50 anni di storia e il suo DNA è la maglieria che da sempre, è considerata sinonimo di creatività, artigianato, qualità italiana. Sappiamo coniugare innovazione tecnologica con l'amore per la tradizione e per il design. L'azienda nasce nel 1959 con Carlo Stefanel che fonda il Maglificio Piave. Negli anni '70, il figlio Giuseppe, da poco entrato in azienda, decide di usare il nome di famiglia come marchio e nel 1980, vede la luce il primo negozio ad insegna Stefanel. E' il punto di partenza di un grande successo che porterà Stefanel ad essere uno dei primi marchi Italiani con un profilo internazionale. La maglieria è da sempre il cuore delle collezioni Stefanel che, nel tempo ha saputo trasformare un prodotto considerato "basico" in uno stile moderno, sensuale e confortevole. La maglieria è estremamente duttile e si trasforna sul corpo di chi la indossa. Sa essere rigorosa e sexy, si presta ad innumerevoli lavorazioni e funzioni e attraverso la competenza e la passione dei nostri tecnici e designers, è diventata un total look per tutte le occasioni anche quelle più eleganti. Stefanel predilige i filati naturali come la lana, il cotone, la seta o il lino, ma non rinuncia alla sperimentazione tecnologica e ai trend della moda proponendo collezioni complete, con una innovazione costante. L'amore per la moda ci guida costantemente, e i nostri capi ne sono la dimostrazione più tangibile: massimo confort, lusso quotidiano al giusto prezzo, capi chic, moderni e destinati a durare. Stefanel, da oltre 50 anni, trasforma il filo in moda sapendosi costantemente reinterpretare e rinnovare. Il rispetto per il consumatore ci guida nello sviluppo delle nostre collezioni che sono sempre innovative e mai banali

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *