Cerca in Tutto Donna

giovedì 31 gennaio 2013

Stefanel è passione per la Maglieria

Stefanel è un marchio italiano con più di 50 anni di storia e il suo DNA è la maglieria che da sempre, è considerata sinonimo di creatività, artigianato, qualità italiana. Sappiamo coniugare innovazione tecnologica con l'amore per la tradizione e per il design. L'azienda nasce nel 1959 con Carlo Stefanel che fonda il Maglificio Piave. Negli anni '70, il figlio Giuseppe, da poco entrato in azienda, decide di usare il nome di famiglia come marchio e nel 1980, vede la luce il primo negozio ad insegna Stefanel. E' il punto di partenza di un grande successo che porterà Stefanel ad essere uno dei primi marchi Italiani con un profilo internazionale. La maglieria è da sempre il cuore delle collezioni Stefanel che, nel tempo ha saputo trasformare un prodotto considerato "basico" in uno stile moderno, sensuale e confortevole. La maglieria è estremamente duttile e si trasforna sul corpo di chi la indossa. Sa essere rigorosa e sexy, si presta ad innumerevoli lavorazioni e funzioni e attraverso la competenza e la passione dei nostri tecnici e designers, è diventata un total look per tutte le occasioni anche quelle più eleganti. Stefanel predilige i filati naturali come la lana, il cotone, la seta o il lino, ma non rinuncia alla sperimentazione tecnologica e ai trend della moda proponendo collezioni complete, con una innovazione costante. L'amore per la moda ci guida costantemente, e i nostri capi ne sono la dimostrazione più tangibile: massimo confort, lusso quotidiano al giusto prezzo, capi chic, moderni e destinati a durare. Stefanel, da oltre 50 anni, trasforma il filo in moda sapendosi costantemente reinterpretare e rinnovare. Il rispetto per il consumatore ci guida nello sviluppo delle nostre collezioni che sono sempre innovative e mai banali

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI