Cerca in Tutto Donna

mercoledì 19 dicembre 2012

Idee regalo natale: Assieme a BioMakeUp si festeggia il Natale 2012


Ormai il Natale è davvero vicino e suppongo che la maggior parte di voi abbia già provveduto all’acquisto dei regali per amiche, parenti e conoscenti.
L’articolo di oggi vuol essere d’aiuto per coloro che ancora non hanno trovato un’ispirazione adeguata per il proprio shopping natalizio e risultano ancora indecise relativamente ai regali da preparare.
Quelle che vi presenterò oggi sono due proposte economiche e facilmente reperibili in molte profumerie e catene di supermercati, strutturate per il periodo di Natale da Omia Laboratoires, azienda cosmetica famosa nell’ambito della produzione di referenze naturali a basso costo. Composti con ingredienti naturali appositamente studiati e selezionati per donare il meglio a cute e capelli, i prodotti Omia si distinguono per il basso prezzo e l’ottima competitività in commercio.
Novità 2012 Omia Laboratoires è la linea eco-biologica certificata ICEA, gamma di referenze realizzate principalmente a partire da Aloe Vera proveniente da agricoltura biologica. Nuova soluzione per il benessere eco-sostenibile, questa linea è assolutamente cruelty-free (al pari della gamma tradizionale di cosmetici del marchio) e priva di petrolati (paraffine, oli minerali), siliconi, parabeni, tensioattivi chimici, , coloranti sintetici e glicole propilenico.
Semplice ed informale, il cofanetto Omia Laboratoires dedicato a questa nuova linea è una proposta assolutamente da non lasciarsi scappare in vista delle prossime festività. Contenuti in una pochette di cartoncino decorata, i protagonisti del kit risultano un dermo-bagno ed una crema corpo a base di Aloe Vera. (…)
Il kit propone due ottimi prodotti per la detergenza e la cura del corpo, che regaleranno un magico momento di benessere alla pelle della persona a cui li donerete.
1
Seconda proposta Omia Laboratoires per il periodo natalizio, è un kit della linea erboristica a base di puro olio biologico d’Argan estratto a freddo. Anche questa idea regalo è contenuta in un bel kit in cartoncino decorato che riprende tutte le informazioni necessarie per la conoscenza della sostanza di base inserita nelle formulazioni, il pregiato olio di Argan appunto ed altri dettagliati testi che descrivono i prodotti della confezione. Privi di SLES, siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti sintetici e glicole propilenico, questi prodotti (ancora una volta proposti nell’abbinamento di bagno seta e crema corpo) sono gradite idee regalo economiche e convenienti.
2
Tra le due proposte quella che preferisco è sicuramente la prima, ancor più ricca ed interessante. La certificazione ICEA è sicuramente un elemento di pregio d’aggiunta, che vale la pena di premiare nell’indecisione della scelta.
Potete dare un’occhiata a questi prodotti direttamente dal sito ufficiale: www.omialab.it
Omia Laboratoires è venduta in molti punti differenti. Io personalmente la trovo all’Upim e al Despar.
Fonte: BioMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI