Cerca in Tutto Donna

giovedì 6 dicembre 2012

Herbalife: 20 anni di benessere in Italia: al via dal 9 dicembre la campagna stampa del ventennale



 

Herbalife festeggia 20 anni di benessere in Italia:

al via dal 9 dicembre la campagna stampa del ventennale

 

Milano, 6 dicembre 2012 – Herbalife, leader mondiale nei prodotti per l'integrazione nutrizionale e il controllo del peso, festeggia il ventennale della filiale italiana con una campagna stampa istituzionale veicolata su quotidiani e periodici a partire dal 9 dicembre, data ufficiale di costituzione della sede italiana.

 

Il concept della campagna, realizzata dall'agenzia Wasabi Work Project di Roma, è interamente incentrato sulla mission di Herbalife: il benessere, inteso sia da un punto di vista fisico che economico.

Prendendo spunto dal 20° anniversario dell'Azienda in Italia, la campagna sottolinea come da sempre Herbalife si dedichi al benessere delle persone prendendosene cura. L'incontro con Herbalife, i suoi prodotti e il suo peculiare modello commerciale basato su una rete di distributori indipendenti, infatti, ha realmente cambiato la vita di moltissimi italiani, facendo scoprire non solo come prendersi cura del proprio benessere attraverso una corretta nutrizione e un sano stile di vita, ma anche un'opportunità concreta di realizzazione personale e di business.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI