CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 19 aprile 2012

Sposo avvisato, mezzo salvato!

Finalmente avete al dito la vostra fede nuziale, splendida e tanto desiderata, un sogno che finalmente diventa realtà, poi lei si sposta e si mette in posizione, tutti gli uomini si devono spostare e lasciare alle donne la rincorsa al bouquet!

3... 2... 1... lancio del bouquet matrimonio dalla sposa in arrivo! Perfetto ha colpito la tua cuginetta di 5 anni che è al suolo in lacrime, urla come una matta e ribadisce a chiare lettere che quella che hai sposato è una strega, seriamente dice lei, è la strega dei ghiacci (appunto per il vestito tutto bianco).
Cerchi dunque di chiarire questo malinteso e spieghi a lei (e a tutti gli invitati) che è un po' maldestra la nuova zietta e che per ottenere la sufficienza in ginnastica ha dovuto fare un esame scritto (si applicava, ma erano proprio le capacità a mancare).

Una volta ristabilita la quiete ricordi il viaggio dalla chiesa al ristorante e mentre tutti si avviano verso l'auto ricordi che lei aveva insistito tanto per andare a scegliere la vostra macchina, esatto, proprio quella di quel giorno, del grande giorno. Ricordi precisamente quando avete visto tutte le macchine per matrimoni ed il preciso momento in cui hai detto No! Alla vecchia Cinquecento bianca della fiat... precisamente la macchina che ti trovi davanti.
La sua rispettabile passione per il modello di auto sfortunatamente non sarebbe mai stata compatibile con l'acquisto del vestito da sposa che tra i tanti era sicuramente più ingombrante... risultato? Tu che da solo vai in Cinquecento fino al ristorante, mentre lei torna in macchina con il migliore amico, ovviamente un Porsche Cayanne super accessoriato!

Questi potrebbero essere i primi minuti da sposati, per non parlare del brindisi che rovescerà sul vestito della tua migliore amica per sbaglio, subito dopo aver sentito che non aveva proprio un ricambio e che doveva stare attentissima dato il total white da lei scelto! E la torta, beh, la prima fetta sarà per te, o meglio, per i tuoi pantaloni! Ma chissà, ti arrabbierai oppure sorriderai?
Alla fine io ho provato ad avvisarti! Infatti cerco di salvarti, ma da una vita noiosa!!!


a cura di Elisa Siciliano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *