![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhiwi6IxN2lCFsBuWga1fljWZJDFjcfunaLKaBg0HpWAM2qM5HWT8HOkT0KIQAjgfZfylKLEk58F3R4jrpWnWUMgNRg_5P-kPLXF1XqIG_tVSN85ZqEnA7I8PJsjLKsUNdrjDMx0-FihZdg/s320/sposa-confusa-incasinata-tutto-da-preparare.png)
Tanto amore e tanta agitazione dunque per queste nozze e quindi inevitabilmente ci si sente in confusione. Per mettere un po' di ordine ed iniziare ad organizzare tutto per bene ci si può munire di una bella, semplice, chiara guida matrimonio, una sorta di vademecum con tutte le cose da fare, i suggerimenti anche più semplici per fare in modo che tutto fili liscio come l'olio.
Tutti lo sanno ovviamente che sposo e sposa hanno bisogno di un abito particolare, ci sono gli inviti da mandare, si devono scegliere le bomboniere, le fedi matrimonio, la chiesa o altro luogo per la cerimonia e poi ristoranti, catering, fiori e sistemazioni per gli invitati!
Troppo?
Effettivamente non si tratta mai di cosa semplice l'organizzazione di un matrimonio, ma noi non ci tiriamo indietro mai, quindi su le maniche e si comincia! Con una guida la fatica si riduce, si riescono ad avere tante idee e ci si ricorda di cose che potrebbero sfuggire, ad esempio scegliere il tipo d'auto per matrimoni preferita, pensare al ricambio di scarpe, non solo al fotografo, ma anche alla qualità di stampa delle foto, alla necessità o meno di avere una borsetta e quindi all'obbligo di farsela fare su misura o acquistarla nei negozi specializzati e così via.
Niente panico, quel giorno sarà vostro, di voi due e sarete proprio voi a renderlo perfetto, le decorazioni, il ristorante, il bel vestito altrimenti non riuscirebbero in tale impresa senza la vostra magia, quella che vi ha fatti sentire in confusione quando vi siete innamorati!
Elisa Siciliano
Nessun commento:
Posta un commento