CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 22 maggio 2020

Sex toy. Piacere sotto la doccia: i consigli di LELO

Fare la doccia può essere molto divertente! È un'ottimaopportunità per essere creativi e rendere ancora più intimoquesto gesto quotidiano. Per LELO, brand leader nel settoredei sex toy, la creatività e le avventure sono importanti, per questo ha qualche consiglio per trasformare la doccia in un momento emozionante e sensuale!

 

1. Aiutare il pianeta

Fare sesso sotto la doccia è comune e fare la doccia in coppiaaiuta a risparmiare acquaGodersi questo momento coilproprio partner è anche un gesto a favore del pianeta.

 

2. Creare l'atmosfera giusta

Anche i preliminari sotto la doccia possono essere un'ottimaidea: ad esempio, se si è all'inizio di una relazione possonoaumentare la complicitàStrofinare delicatamente la schiuma sul corpo del partner aiuterà a scoprire cosa trova piùpiacevole e quali sono le zone più sensibili.

 

3. Post workout

L'esercizio fisicoil sesso e la doccia hanno molte cose in comune, ci sono infatti numerosi vantaggi nel fare sessosubito dopo l'allenamentoquindi perchè non condividere la doccia? In primo luogodurante l'allenamentoi nostri corpiproducono endorfine ed è scientificamente provato che le endorfine contribuiscono

suscitare eccitazione. In secondo luogol'allenamentofavorisce la body confidencequindi ci si sente naturalmentepiù sexy dopo una bella sudataInoltreil maggiore flusso di sangue aumenta le probabilità di raggiungere l'orgasmoInfine, un buon allenamento aiuta a liberare la mente e a sentirsi più rilassatiil che renderà il rapporto ancora piùpiacevole e appagante.

 

4. Alternativa per le situazioni scomode

La doccia è anche un'ottima soluzione per il sesso durante il ciclo. Fare sesso sotto l'acqua corrente può essere un vero toccasana per soddisfare i propri desiderievitandoquell'imbarazzo che si può provare durante il ciclo.

 

5. Un momento per se stessi

Ultimo ma non meno importante, fare la doccia può esserel'occasione perfetta per godersi un po' di tempo per se stessiDopo una lunga giornatacosa c'è di meglio che alleviare lo stress con un bagno caldo o una doccia rilassante? Per renderlo ancora miglioresi può unire anche il proprio sex toy preferitosul sito di LELO ci sono infatti moltissimi prodottiwaterproof che possono diventare ottimi "compagni di doccia".

 

Anche un'azione semplice come la doccia può esseretrasformata in un'esperienza emozionante e divertente. Si tratta solo di essere creativi e scatenare l'immaginazione!



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *