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giovedì 27 febbraio 2020

Festa della donna: Gil Cagné sostiene il progetto "Estetica dell'anima"

In occasione della Festa della DonnGil Cagné dona il 30% del profitto a Oncoestetica

Gil Cagné: non solo make up

 

 

Febbraio 2020Per celebrare la Giornata internazionale della donnaGil Cagné, lo storico brand di make up attento alla cura della pelle e cruelty free, ha deciso di devolvere il 30% delle vendite del proprio e-commerce, dal 2 all'8 di Marzo, all'associazione Oncoestetica per il progetto "Estetica dell'anima".

 

"Estetica dell'Anima" è un progetto di solidarietà, offerto dal Club Rotary Antropos, volto al benessere psicofisico dei malati oncologiciin cura presso l'Ospedale San Camillo di Roma.

 

"Il servizio solidale e gratuito di Oncoestetica è sostenuto da professionisti affermati e riconosciuti nel campo della medicina e non solo" commenta il Prof. Garelli, Presidente del club "Rotary Antropos" e dell'associazione Oncoestetica, che aggiunge: "Questa attività garantisce ai soggetti malati di poter disporre di ogni prestazione non ricompresa in ambito al SSN in generale e al SSR nel particolare, non ultimo la possibilità d'utilizzo di una parrucca." Il progetto prevede un programma settimanale che andrà a comprendere appuntamenti con estetisti, parrucchieri, medici estetici, fisiatri, riflessologi plantari, nutrizionisti, corsi di trucco, consulenti moda.

 

Antonella Marcìa, Responsabile marketing Baldan Group, aggiunge: "Qui in Gil Cagné crediamo che la bellezza vada spesso a pari passo con il benessere delle persone. Per questo motivo, quando realizziamo i nostri prodotti non intendiamo creare semplici linee di make up. Tutti i prodotti Gil Cagné, infatti, hanno in realtà una doppia funzione; non sono semplici trucchi ma, grazie all'altissima qualità e ricerca degli ingredienti, si prendono anche cura della pelle. Siamo dunque orgogliosi di sostenere il progetto Estetica dell'Anima e fare la nostra piccola parte per aiutare chi ha bisogno."

 

È possibile acquistare i prodotti Gil Cagné al seguente linkhttps://gilcagne.it/

Per ogni acquisto effettuato dal 2 all'8 di Marzo, Gil Cagné donerà il 30% dei profitti all'associazione Oncoestetica per il progetto "Estetica dell'Anima".

 

 


 

GIL CAGNÉ

Il brand di make up Gil Cagné, attento alla cura della pelle e cruelty free, è un brand storico usato da sempre dai professionisti del settore per truccare le più grandi star e le donne più belle del mondo e offre prodotti e strumenti di altissima qualità. Ad oggi intendiamo farci conoscere sempre di più, anche dai più giovani!

 

BALDAN GROUP

Nato nel 1981 dall'idea imprenditoriale di Antonio Baldan, Baldan Group è oggi leader in Italia nel settore beauty-wellness fornendo un servizio completo e personalizzato a oltre 6.000 istituti di estetica e circa 2.500 farmacie. Un centro di ricerca d'eccellenza e 6 brand di fama internazionale di proprietà -Gil Cagné, Jean Klébert, Centro Mességué, Epil Specialist, La Tua FarmaSPA e Medical Division- permettono all'azienda di proporre soluzioni innovative in grado di supportare e soddisfare il cliente a 360°. Il Gruppo offre anche servizi di formazione attraverso la BG Academy, oltre che di supporto al marketing. Il Gruppo Baldan vanta un team di circa 200 professionisti con know-how specifici e dal 2016 conta su una presenza internazionale in UK, Svizzera, Belgio, Olanda, Germania, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Austria, Romania, Russia, Ucraina, Polonia, Arabia Saudita, Qwait, Hong Kong, Messico e Colombia.



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