MA È UN MASSAGGIO
DALLA CINA A NAPOLI, IL TRATTAMENTO DELL'INVERNO E'
LIFTING GUA SHA FACIAL
NELLA DOGANA DEL SALE DEL ROMEO
La Spa del ROMEO, Dogana del Sale, non smette di stupire e cercare sempre nuove tecniche e trattamenti volti a rendere ogni esperienza, unica e inimitabile.
Per questo inverno, la Dogana del Sale, presenta una nuova innovativa tecnica di bellezza, che dalle tradizioni dell'antica Cina, arriva a Napoli, al ROMEO: Lifting Gua Sha Facial.
Il Gua Sha è una pratica molto diffusa in Asia, che fa parte della Medicina Tradizionale Cinese fin dalla dinastia Tang (600 d.C.) e si è diffusa in occidente dalla fine degli anni '70.
Gua significa raschiare o strofinare, Sha indica l'arrossamento che appare sulla superficie cutanea durante e dopo il trattamento.
Il Gua Sha è un'esclusiva esperienza facial eseguita con pietre naturali come la giada o il quarzo rosa. Il viso, al contrario del corpo, richiede un approccio più morbido che segue i meridiani del corpo, fondamento della medicina tradizionale cinese.
I benefici sono molteplici: tonifica i muscoli del viso, solleva, scolpisce, da forma e rimpolpa la pelle, rilassa la tensione muscolare nel viso e nel collo, aiuta ad alleviare il dolore al collo e il mal di testa causati dalla tensione muscolare o della fascia, stimola la circolazione e il flusso sanguigno, elimina il liquido stagnante che forma le occhiaie e le borse sotto gli occhi, aiuta il recupero della pelle che presenta macchie e cicatrici di acne, previene le rughe e aiuta a distendere quelle esistenti, sgonfia e snellisce il viso.
La Spa del ROMEO è la prima al Sud Italia a proporre questo nuovo trattamento, declinato nel Lifting Gua Sha Facial.
Il Lifting Gua Sha Facial è un innovativo massaggio al viso, basato sulla medicina tradizionale cinese, che grazie alla tecnica della digito-pressione, al drenaggio linfatico e all'utilizzo di particolari pietre, ne fanno un trattamento unico nel suo genere, in grado di migliorare pelle, favorire il flusso e la circolazione sanguigna.
I movimenti di sfregamento sulla pelle, eseguiti con le pietre, decisi ma gentili, riducono visibilmente occhiaie, gonfiori, acne e macchie scure. Le pietre utilizzate sono la giada dal potere anti-age e calmante, il quarzo rosa pietra dell'amore e dell'esaltazione della bellezza interiore e la nefrite nera idratante, stimolatore del metabolismo e della circolazione sanguigna.
È un massaggio lifting capace di disintossicare, plasmare il viso, rendendolo luminoso, privo di rughe e imperfezioni. Un trattamento rigenerante e riparatore i cui effetti sono paragonati a quelli del botulino!
Il trattamento Lifting Gua Sha Facial è disponibile su prenotazione
presso la Dogana del Sale ROMEO Napoli.
Il trattamento può durare 60 minuti ad un prezzo di 150€
oppure 90 minuti ad un prezzo di 200€.
ROMEO Napoli - Inaugurato nel 2008, il Romeo è la sintesi perfetta tra design, architettura contemporanea e atmosfera partenopea. Nella storica sede della Flotta Lauro, l'edificio in cui sorge l'hotel domina la vista mare e la vecchia città, con le sue 79 camere e suite, dotate delle più moderne tecnologie e servizi 24 ore su 24. Nella lobby, oltre a dettagli di design contemporaneo Made in Italy si trovano la Cigar room per fumatori e conoscitori di sigari e un Salotto dei Giochi. L'esperienza gastronomica comprende 2 ristoranti: il Beluga Bistrot & Terrace al 9° piano e il Ristorante stella Michelin Il Comandante al 10° piano, con la offerta gourmet. Ultimo nato, lo spazio eventi Wainari, nel Lobby del ROMEO. Il Romeo ospita inoltre la Dogana del Sale, SPA caratterizzata dal sofisticato design e dalle più avanzate tecnologie; 300 metri quadri attrezzati con le più moderne apparecchiature Technogym. Ciliegina sulla torta la piscina relax panoramica riscaldata con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli ed il Vesuvio. Al 1° piano una splendida Zona Meeting, composta da 3 sale in grado di ospitare fino a 100 persone.
Per prenotazioni:
T +39 081 604 1580
F +39 081 604 1599
Nessun commento:
Posta un commento