CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 14 novembre 2019

Bellezza e botulino: dalla Cina a Napoli, il trattamento dell'inverno è Lifting Gua Sha Facial!

IL NUOVO TRATTAMENTO CHE APPORTA I RISULTATI DEL BOTULINO,
MA È UN MASSAGGIO
 
DALLA CINA A NAPOLI, IL TRATTAMENTO DELL'INVERNO E'
LIFTING GUA SHA FACIAL
 
NELLA DOGANA DEL SALE DEL ROMEO



    
 

La Spa del ROMEODogana del Sale, non smette di stupire e cercare sempre nuove tecniche e trattamenti volti a rendere ogni esperienza, unica e inimitabile.
 
Per questo inverno, la Dogana del Sale, presenta una nuova innovativa tecnica di bellezza, che dalle tradizioni dell'antica Cina, arriva a Napoli, al ROMEO: Lifting Gua Sha Facial.
 
Il Gua Sha è una pratica molto diffusa in Asia, che fa parte della Medicina Tradizionale Cinese fin dalla dinastia Tang (600 d.C.) e si è diffusa in occidente dalla fine degli anni '70.
 
Gua significa raschiare o strofinare, Sha indica l'arrossamento che appare sulla superficie cutanea durante e dopo il trattamento.
 
Il Gua Sha è un'esclusiva esperienza facial eseguita con pietre naturali come la giada o il quarzo rosa. Il viso, al contrario del corpo, richiede un approccio più morbido che segue i meridiani del corpo, fondamento della medicina tradizionale cinese.

benefici sono molteplicitonifica i muscoli del viso, solleva, scolpisce, da forma e rimpolpa la pelle, rilassa la tensione muscolare nel viso e nel collo, aiuta ad alleviare il dolore al collo e il mal di testa causati dalla tensione muscolare o della fascia, stimola la circolazione e il flusso sanguigno, elimina il liquido stagnante che forma le occhiaie e le borse sotto gli occhi, aiuta il recupero della pelle che presenta macchie e cicatrici di acne, previene le rughe e aiuta a distendere quelle esistenti, sgonfia e snellisce il viso.

La Spa del ROMEO è la prima al Sud Italia a proporre questo nuovo trattamento, declinato nel Lifting Gua Sha Facial.

Il Lifting Gua Sha Facial è un innovativo massaggio al viso, basato sulla medicina tradizionale cinese, che grazie alla tecnica della digito-pressione, al drenaggio linfatico e all'utilizzo di particolari pietre, ne fanno un trattamento unico nel suo genere, in grado di migliorare pelle, favorire il flusso e la circolazione sanguigna. 
 
I movimenti di sfregamento sulla pelle, eseguiti con le pietre, decisi ma gentili, riducono visibilmente occhiaie, gonfiori, acne e macchie scure. Le pietre utilizzate sono la giada dal potere anti-age e calmante, il quarzo rosa pietra dell'amore e dell'esaltazione della bellezza interiore e la nefrite nera idratante, stimolatore del metabolismo e della circolazione sanguigna.
 
È un massaggio lifting capace di disintossicareplasmare il viso, rendendolo luminoso, privo di rughe e imperfezioni. Un trattamento rigenerante e riparatore i cui effetti sono paragonati a quelli del botulino!
 
 
Il trattamento Lifting Gua Sha Facial è disponibile su prenotazione
presso la Dogana del Sale ROMEO Napoli.
Il trattamento può durare 60 minuti ad un prezzo di 150€
oppure 90 minuti ad un prezzo di 200€.
 
 
ROMEO Napoli - Inaugurato nel 2008, il Romeo è la sintesi perfetta tra design, architettura contemporanea e atmosfera partenopea. Nella storica sede della Flotta Lauro, l'edificio in cui sorge l'hotel domina la vista mare e la vecchia città, con le sue 79 camere e suite, dotate delle più moderne tecnologie e servizi 24 ore su 24. Nella lobby, oltre a dettagli di design contemporaneo Made in Italy si trovano la Cigar room per fumatori e conoscitori di sigari e un Salotto dei Giochi. L'esperienza gastronomica comprende 2 ristoranti: il Beluga Bistrot & Terrace al 9° piano e il Ristorante stella Michelin Il Comandante al 10° piano, con la offerta gourmet. Ultimo nato, lo spazio eventi Wainari, nel Lobby del ROMEO. Il Romeo ospita inoltre la Dogana del Sale, SPA caratterizzata dal sofisticato design e dalle più avanzate tecnologie; 300 metri quadri attrezzati con le più moderne apparecchiature Technogym. Ciliegina sulla torta la piscina relax panoramica riscaldata con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli ed il Vesuvio. Al 1° piano una splendida Zona Meeting, composta da 3 sale in grado di ospitare fino a 100 persone.
 
Per prenotazioni:
T +39 081 604 1580
F +39 081 604 1599

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *