ottobre 2019 – Arriva, in esclusiva nei negozi Prénatal e Bimbostore, That's Love, la nuova linea di prodotti di puericultura leggera che unisce design e funzionalità. Prodotti belli da guardare e facili da vivere. Una novità pensata per i genitori che cercano la giusta praticità, senza rinunciare all'estetica. Una linea che s'inserisce tra gli arredi delle case moderne e che, grazie ai suoi coloristudiati come quelli di una vera e propria collezione moda, completa in modo perfetto il look delle mamme, sempre più cool e innovative. Per loro, trend setter e sperimentatrici, ha preso forma questa nuova linea estremamente contemporanea e vicina alle loro esigenze.
That's Love presenta al suo pubblico tutto il necessario per la quotidianità dei bambini da 0 a 3 anni, suddiviso in quattro macro categorie di prodotto: allattamento esuzione, igiene e benessere, pappa, elettrici.
Biberon, succhietti e tutti gli accessori indispensabili per la quotidianità di mamma e bambino, si presentano così in una veste super trendy che strizza l'occhio alla pop art.
Nella linea benessere di That's Love, la bellezza è sinonimo di sicurezza e praticità. All'interno tutto il necessario per il bagnetto e le lucine muticolor per la nanna.
Per i bambini a partire dai 6 mesi, posate, accessori e set completi pensati per diventare un vero must have dell'oradella pappa. Colori super glamour s'intrecciano ad eleganza e funzionalità, per ogni gustosa poppata dentro e fuori casa.
E poi i piccoli elettrodomestici, grandi alleati lungo tutto il percorso di crescita del bambino.
Questi e tanti altri prodotti caratterizzano That's Love, un brand moderno e contemporaneo studiato per lo stile di ogni mamma con il suo bambino. Con That's love l'eleganza è racchiusa nella sua semplicità.
A dare visibilità alla nuova collezione, il sito web dedicato con scatti dal forte impatto visivo e la proposta di iniziative di grande appeal pronte a coinvolgeree appassionare le famiglie.
Tutto pronto dunque per dare alla vita di tutti i giorni un tocco fuori dall'ordinario con That's Love.
Prénatal, fondata in Francia nel 1947, sbarca in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano. Conta oggi 160punti vendita in Italia, tra cui negozi e megastore, e 90 in Europa.
Bimbostore, nata nel 2011, è la catena di negozi specializzati che si è affermata nella vendita di prodotti per l'infanzia come il vero primo supermarket a misura di famiglia. Negli ultimi anni, con un ampio programma di aperture, ha aumentato la copertura sul territorio nazionale, arrivando a 97 negozi in Italia (diretti, affiliati e corner nei Toys Center).
Toys Center e Bimbo Store sono parte di Prénatal Retail Group, insieme a Prénatal e a King Jouet.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento