CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 1 ottobre 2019

FOODSAVER contribuisce a salvare il pianeta!

FoodSaver 17X è la sigillatrice dal design compatto e moderno che consente di conservare sottovuoto il cibo sia a breve sia a lungo termine. Un solo strumento per rispondere a tutte le differenti esigenze di conservazione. 

La conservazione a lungo termine è ideale per chi acquista in grandi quantità, approfittando magari delle offerte econserva sia in frigorifero che in freezer, mentre la conservazione a breve termine è studiata per l'utilizzo quotidiano ed è indicata per gli alimenti che si utilizzano frequentemente ma che deperiscono in fretta, come i formaggi, gli affettati, i limoni, la cipolla tagliati e gli odori.

FoodSaver 17X è compatibile con tutta la vasta gamma di accessori FoodSaver: dai contenitori, disponibili in tantissime misure, ai sacchetti e rotoli, barattoli e tappi per le bottiglie.

A seguire le caratteristiche tecniche principali della FoodSaver 17X. 

Semplice e intuitiva, grazie all'operazione di sigillatura e sottovuoto con un solo tocco 
- Funzione alimenti "umidi/secchi", utile per regolare la sigillatura in base all'umidità contenuta negli alimenti
Funzione marinatura, che consente di marinare i cibi in pochi minuti.
Comodo vano per riporre e avere sempre a portata di mano il rotolo e la taglierina esterna per realizzare sacchetti su misura è ancora più precisa.
- La confezione comprende: 3 sacchetti da 0,94 lt; 2 sacchetti da 3,78 lt; 3 sacchetti con zip da 0,95 lt; 1 rotolo da 28 cm x 3 metri; 1 tubo per il collegamento con gli accessori, compreso di adattatore per contenitori Salva Freschezza e sacchetti con zip

Come usare FoodSaver 17X e i suoi accessori:
In congelatore: conservando nei sacchetti e rotoli FoodSaver carne, pesce, verdure surgelate sottovuoto durano fino a cinque volte di più evitando le bruciatura da confezionamento. Mantieni freschi i tuoi alimenti fino a cinque volte a lungo.
In frigorifero: conservando nei contenitori Salva Freschezza, o nei pratici sacchetti con zip, ciò che consumiamo quotidianamente, manteniamo la freschezza di cibi freschi, frutta, verdura ecc. fino a due volte più a lungo.
In dispensa: ideale per conservare pasta, riso, cereali, avena, frutta secca, dolci e molto altro.

Prezzo suggerito al pubblico: 169,90 Euro


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *