CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 24 giugno 2019

IL PRIMO PASSEGGINO ELETTRICO CYBEX: e-PRIAM


IL PRIMO PASSEGGINO ELETTRICO CYBEX:
 e-PRIAM 

 

Oggi i prodotti intelligenti possono essere trovati ovunque, rendendo la nostra vita quotidiana più facile e più produttiva. Con l'inserimento di una tecnologia innovativa e intelligente nel campo dei prodotti per l'infanzia, CYBEX introduce un rivoluzionario passeggino elettrico che rende la vita genitoriale ancora più piacevole e senza sforzo: CYBEX e-PRIAM. Questo passeggino combina design e funzionalità di lusso con funzionalità intelligenti che consentono ai genitori di viaggiare di più, trasportare più facilmente e adattarsi maggiormente ai loro impegni.
 
Empowering parents
CYBEX e-PRIAM agevola gli spostamenti in città collinari e su terreni accidentati. I sensori presenti nel manubrio monitorano lo sforzo di spinta e trazione, mentre un algoritmo intelligente guida i motori integrati nel telaio per aggiungere supporto quando richiesto, dando ai genitori una mano quando ne hanno più bisogno:
  • SUPPORTO INTELLIGENTE IN SALITA E DISCESA
Quando i genitori viaggiano in salita i sensori del manubrio rilevano la pressione di spinta e l'algoritmo aggiunge il supporto di conseguenza. Il risultato è che i genitori percepiranno come se stessero camminando su una strada pianeggiante. Quando si percorre una discesa, i sensori rilevano la pressione sul manubrio e viene aggiunto il supporto per rallentare la discesa del passeggino.
  • SUPPORTO PER PAVIMENTAZIONI IRREGOLARI
Questa funzione aggiunge supporto quando i genitori viaggiano su terreni accidentati o irregolari come ciottoli, sabbia, strade di campagna, fango, neve o ghiaia. Grazie al nostro sistema intelligente, spingere il passeggino su queste superfici sembrerà di passeggiare su un marciapiede liscio.
 
I genitori possono scegliere quando utilizzare queste funzioni premendo un pulsante di accensione sull'asse posteriore.
Con il suo sistema di viaggio 4 in 1, il telaio CYBEX e-PRIAM può ospitare la seduta standard, la navicella LUX oppure LITE e un seggiolino auto per bambini. Sono disponibili diverse combinazioni che offrono la possibilità di scegliere tra diversi colori eleganti o edizioni speciali per portare la moda nella tue passeggiate.
 
CYBEX e-PRIAM è alimentato a batteria con una durata tra circa 8-45 km in base al carico e alle condizioni. La batteria può essere ricaricata in sei ore tramite una presa di corrente. Un indicatore di batteria con cinque LED nell'asse posteriore indica l'energia rimanente.
 
CYBEX e-PRIAM è disponibile in negozi selezionati a partire da Luglio 2019, con un prezzo di vendita consigliato tra circa € 1.200,00 - € 2.200,00 a seconda degli accessori inclusi.
A proposito di CYBEX
Fondata nel 2005, CYBEX è conosciuta a livello mondiale per il design iconico, la tecnologia innovativa, la funzionalità e la sicurezza su tutti i suoi prodotti, realizzati per gli adulti alla moda che affrontano la genitorialità.
All'inizio del 2014, la società tedesca CYBEX si è fusa con Goodbaby International Holding Limited. Il gruppo è una delle aziende leader a livello mondiale per lo sviluppo e la produzione di prodotti per bambini e ragazzi. Gli amministratori delegati di CYBEX sono Johannes Schlamminger e Raoul Bader. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *