CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 2 agosto 2018

Votazioni on-line aperte per il concorso internazionale della mixology "in rosa"

Votazioni on-line aperte per il concorso internazionale della mixology "in rosa"

Bologna, agosto 2018 – È rivolta alle donne di tutto il mondo la competition Lady Amarena, che Fabbri 1905 dedica per il quarto anno a quelle professioniste in grado di affermarsi in un campo dominato da forti personalità maschili come quello della miscelazione professionale.

In occasione dell'edizione 2018, per la prima volta, anche il pubblico potrà dire la sua in vista della vittoria finale.

Dieci barlady si sono infatti classificate (fra oltre sessanta candidature) per la finale italiana: la toscana Valeria Pieri, la campana Alessia Caropreso, l'emiliana Francesca Lolli, la piemontese Barbara Ricco Crudelini, la laziale Ilaria Bello, la valdostana Valentina Bianco, la romagnola Rebecca Massari, la marchigiana Laura Ceccacci, la sarda Elisa Dettori e la camerunense (ma torinese d'adozione) Marguerite El Mbimbey.

Tutte prepareranno dal vivo i loro cocktail al Palacongressi di Rimini il prossimo 24 settembre, di fronte a una giuria che valuterà le loro creazioni inedite.

Chiunque, però, può sostenere la sua barlady preferita aumentandone le possibilità di vittoria: sarà sufficiente votare il suo cocktail sul sito ufficiale ladyamarena(it), tramite la pagina dedicata a ogni finalista.

Le tre più votate on-line, infatti, avranno una maggiorazione dei punti in finale e vedranno così aumentare le loro probabilità di vittoria.

La vincitrice del 24 settembre sfiderà il giorno dopo altre nove colleghe straniere in arrivo da Cina, Grecia, Croazia, Romania, Serbia, Ungheria, Cipro e Dubai. Per conquistare lo "scettro" di Lady Amarena 2018: il prezioso shaker cesellato a mano che da tre anni Nicola Fabbri, Amministratore di Fabbri 1905, mette nelle mani della prima classificata assoluta.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *