CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

sabato 11 agosto 2018

Estate: tempo di amore e di oroscopo


AdottaUnRagazzo arricchisce la sua App con il servizio di Oroscopo Personalizzato

In collaborazione con l'astrologo italiano

Marco Pesatori

 

Gli utenti di AdottaUnRagazzo, il sito di dating online più divertente al mondo, da oggi avranno un motivo in più per "girare" tra gli scaffali virtuali della community in cerca del partner ideale: infatti il profilo degli utenti viene impreziosito da una nuova funzione dedicata ai SEGNI ZODIACALI. La ricerca del partner perfetto da adottare, dunque, si arricchisce di un nuovo strumento di ricerca che, accanto a Hobby, Professione, Misure e molto altro, permette agli utenti di valutare il profilo prescelto anche consultando il quadro astrale. 

Ma non è finita qui: ADOTTA UN RAGAZZO ha, in più, scelto di coinvolgere in questo servizio Marco Pesatori, il più importante astrologo italiano.

"Il segno zodiacale è importantissimo – e soprattutto il tema natale, che è una più precisa e profonda applicazione dell'astrologia – per una scelta felice del partner… afferma Pesatori che continua: …finché non troviamo il grande e unico amore, la valutazione del possibile partner ideale deve continuare, anche con l'aiuto della Luna o di Venere, di Marte o del rigorosissimo Saturno".

Per l'astrologo Pesatori, infatti, sarà disponibile un profilo speciale dal quale settimanalmente invierà un oroscopo personalizzato a tutti gli utenti che, così, potranno essere assistiti dalle stelle nella loro ricerca.

 

 




 

INTERVISTA A MARCO PESATORI

(Astrologo per AdottaUnRagazzo)

D: Quanto influisce il segno zodiacale nella ricerca del partner?

R: Il segno zodiacale è importantissimo – e soprattutto il tema natale, che rappresenta una più precisa e profonda applicazione dell'astrologia – per una scelta felice del partner, anche se i mutamenti ininterrotti dei disegni del cielo cambiano di continuo questa figura ideale. Chi può essere positivo oggi, spesso non lo è più tra un mese o tra un anno perché, finché non troviamo il grande e unico amore, la valutazione del possibile partner ideale deve continuare, anche con l'aiuto della Luna o di Venere, di Marte o del rigorosissimo Saturno...

D: Quali sono i segni zodiacali che avranno più chance amorose questa estate?

R: L'estate premia quattro segni su tutti, in ordine di fortuna: gemelli, sagittario, pesci e vergine...

D: Il consiglio che si sente di dare a chi è in cerca dell'amore?

R: La conquista di un amore vero, profondo e appassionato si realizza quando tra i due c'è comunicazione e condivisione delle idee (intesa mentale), passione (intesa fisica), dolcezza (intesa del cuore) e unione delle anime (intesa profondissima anche di natura spirituale). Il mix equilibrato di questi quattro fattori genera l'amore speciale, strepitoso e a volte addirittura eterno. Talvolta però anche la prevalenza di uno di questi quattro fattori può essere decisiva e gli altri tre seguiranno (forse) successivamente. Il consiglio è di non giudicare una relazione troppo presto, darsi anche il tempo per una valutazione che non sia solo immediata. A volte il tempo cambia la nostra visione iniziale e quello che sembrava un cetriolo, sorpresa, si è trasformato in un fior di loto meraviglioso.

D: Quali segni dello zodiaco hanno un'indole più focosa e quali invece assicurano più stabilità nel rapporto?

R: I tre segni più focosi (lo dice la parola stessa) sono 1. Ariete, 2. Leone (segni di Fuoco) 3. Scorpione. I più stabili (con frequenti eccezioni...) 1. Vergine 2 Toro 3 Cancro, e non va confusa la stabilità con la noia (a volte succede).

D: Una donna e un uomo famosi con il quadro astrale più favorevole quest'anno?

R: Di sicuro Ronaldo e Diletta Leotta




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *