CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2018

Colvin crea cinque bouquet in edizione limitata per la festa della mamma

COLVIN: A OGNI MAMMA IL SUO BOUQUET DI FIORI

I designer di The Colvin CO, la startup spagnola dei fiori a domicilio ora anche in Italia, hanno realizzato per la festa della mamma cinque bouquet in edizione limitata, uno per ogni "cuore di mamma"

 

Milano, 7 maggio 2018– Che cosa regalare alla propria mamma il giorno della sua festa? Una domanda che ogni anno genera proposte e idee sempre più ardite e che poi, per più di un italiano su tre, si risolve con un bel mazzo di fiori (fonte Coldiretti 2017). Del resto i fiori sono il simbolo della vita che si riproduce, della sua bellezza e della sua forza di seduzione. 


Proprio come le mamme, uniche e generose, sempre pronte a donare bellezza, a "fiorire" per i propri figli.

 

È per questo che The ColvinCO, la startup per l'acquisto online di fiori nata nel 2016 a Barcellona e da poco sbarcata in Italia, ha pensato a una collezione in edizione limitata dedicata a tutte le mamme.


Per la festa della mamma i floral designer di Colvin hanno realizzato cinque bouquet inediti, uno per ogni "cuore di mamma", cinque storie che raccontano modi diversi di vivere la maternità.


The Visionairededicato alle mamme sognatrici e in anticipo sui tempi, è un trionfo di candore: le rose bianche White Naomi si accordano armoniosamente con la luminosità dei crisantemi baltica, anche questi bianchi, con il giallo tenue dei rotondeggianti craspedia e le nuance argentee dell' eucalipto cinerea.

 

Love me Tenderè un bouquet romantico che gioca con le sfumature del rosa antico, dedicato alle mamme attente alle nuove tendenze di stile: profumatissimigigli italiani, incorniciati da crisantemi dal delicato contorno rosa, con qualche tocco di giallo dei craspedia e le sfumature argentee dell' eucalipto cinerea.

 


Muse of Inspirationpensato per le mamme che sono fonte di ispirazione per i propri figli, è un bouquet originale e florido: carnosi gigli italiani fanno da contraltare alla sfuggevolezza della gypsofila rosa, crisantemi bianchi ed eucalipto cinerea completano la composizione.

 

Dream Pursueè un bouquet sfarzoso, per tutte le mamme che incoraggiano i figli a realizzare i propri sogni: l'eleganza delle rose "white naomi" è esaltata dai gigli rosa e dalle delicate sfumature porpora dei fiori di cera, le rotondità dei craspedia e le sfumature argentee dell'eucalipto cinerea chiudono la composizione.


Mellow Care con la sua alternanza tra carnose rose "white naomi" e corposi crisantemi bianchi e rosa, incorniciati da bucolici fiori di cera è un bouquet delicato e sentimentale per le mamme amorevoli come solo una loro carezza sa essere.

 

Quale di questi è il ritratto della propria mamma? Con Colvin è possibile raccontarglielo in occasione della sua festa. Consegnarle di persona Il bouquet è l'unico modo per godersi il suo sorriso: per farlo basta scegliere sul sito www.thecolvinco.com/it il bouquet che più si avvicina alla personalità della propria mamma e pianificare la data di consegna. 


Grazie allo speciale box di cartone riciclato e a una filiera ridotta "dal campo al vaso" i fiori vengono consegnati entro 24 ore (48 ore se l'ordine viene effettuato dopo le ore 17.00)*: in questo modo i bouquet mantengono intatta la propria freschezza e arrivano a destinazione perfettamente idratati, perché sono appena stati raccolti. 


Se la mamma abita a Milano potrà riceverli direttamente a casa anche il giorno della sua festa: nel capoluogo lombardo, infatti, Colvin ha previsto il servizio di consegna anche per domenica 13 maggio.

 

Il servizio è attivo da subito in tutte le città italiane ad esclusione – per ora – di Calabria ed Isole. Il prezzo dei cinque bouquet varia dai 32 ai 40 Euro a seconda di quello selezionato e i bouquet possono essere personalizzati con dei messaggi o delle dediche. 

 

*Per ricevere i fiori nel fine settimana consultare sul sito la disponibilità di consegna nella propria città.

 

The Colvin Co

Colvin è la startup dei fiori che vuole rivoluzionare il settore grazie alla nuova piattaforma per l'acquisto online, un servizio di consegna entro 24 ore dalla raccolta e un modello di business disruptive che accorcia la filiera e mette in contatto coltivatore e cliente finale, per consentire un maggiore controllo sulla qualità e garantire prezzi molto più vantaggiosi e competitivi rispetto agli standard di mercato.


The Colvin CO è stata fondata nel novembre del 2016 da Andrés Cester, Marc Olmedillo e Sergi Bastardas - tre ex studenti ESADE - dopo la loro esperienza in multinazionali come Amazon, Citigroup e GSK. A poco più di un anno dalla sua costituzione la startup ha già raccolto 3 milioni di Euro, di cui 2 milioni di Euro nel round chiuso lo scorso dicembre 2017.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *