Milano, 7 maggio 2018– Che cosa regalare alla propria mamma il giorno della sua festa? Una domanda che ogni anno genera proposte e idee sempre più ardite e che poi, per più di un italiano su tre, si risolve con un bel mazzo di fiori (fonte Coldiretti 2017). Del resto i fiori sono il simbolo della vita che si riproduce, della sua bellezza e della sua forza di seduzione.
Proprio come le mamme, uniche e generose, sempre pronte a donare bellezza, a "fiorire" per i propri figli.
È per questo che The ColvinCO, la startup per l'acquisto online di fiori nata nel 2016 a Barcellona e da poco sbarcata in Italia, ha pensato a una collezione in edizione limitata dedicata a tutte le mamme.
Per la festa della mamma i floral designer di Colvin hanno realizzato cinque bouquet inediti, uno per ogni "cuore di mamma", cinque storie che raccontano modi diversi di vivere la maternità.
The Visionaire, dedicato alle mamme sognatrici e in anticipo sui tempi, è un trionfo di candore: le rose bianche White Naomi si accordano armoniosamente con la luminosità dei crisantemi baltica, anche questi bianchi, con il giallo tenue dei rotondeggianti craspedia e le nuance argentee dell' eucalipto cinerea.
Love me Tenderè un bouquet romantico che gioca con le sfumature del rosa antico, dedicato alle mamme attente alle nuove tendenze di stile: profumatissimigigli italiani, incorniciati da crisantemi dal delicato contorno rosa, con qualche tocco di giallo dei craspedia e le sfumature argentee dell' eucalipto cinerea.
Muse of Inspirationpensato per le mamme che sono fonte di ispirazione per i propri figli, è un bouquet originale e florido: carnosi gigli italiani fanno da contraltare alla sfuggevolezza della gypsofila rosa, crisantemi bianchi ed eucalipto cinerea completano la composizione.
Dream Pursueè un bouquet sfarzoso, per tutte le mamme che incoraggiano i figli a realizzare i propri sogni: l'eleganza delle rose "white naomi" è esaltata dai gigli rosa e dalle delicate sfumature porpora dei fiori di cera, le rotondità dei craspedia e le sfumature argentee dell'eucalipto cinerea chiudono la composizione.
Mellow Care con la sua alternanza tra carnose rose "white naomi" e corposi crisantemi bianchi e rosa, incorniciati da bucolici fiori di cera è un bouquet delicato e sentimentale per le mamme amorevoli come solo una loro carezza sa essere.
Quale di questi è il ritratto della propria mamma? Con Colvin è possibile raccontarglielo in occasione della sua festa. Consegnarle di persona Il bouquet è l'unico modo per godersi il suo sorriso: per farlo basta scegliere sul sito www.thecolvinco.com/it il bouquet che più si avvicina alla personalità della propria mamma e pianificare la data di consegna.
Grazie allo speciale box di cartone riciclato e a una filiera ridotta "dal campo al vaso" i fiori vengono consegnati entro 24 ore (48 ore se l'ordine viene effettuato dopo le ore 17.00)*: in questo modo i bouquet mantengono intatta la propria freschezza e arrivano a destinazione perfettamente idratati, perché sono appena stati raccolti.
Se la mamma abita a Milano potrà riceverli direttamente a casa anche il giorno della sua festa: nel capoluogo lombardo, infatti, Colvin ha previsto il servizio di consegna anche per domenica 13 maggio.
Il servizio è attivo da subito in tutte le città italiane ad esclusione – per ora – di Calabria ed Isole. Il prezzo dei cinque bouquet varia dai 32 ai 40 Euro a seconda di quello selezionato e i bouquet possono essere personalizzati con dei messaggi o delle dediche.
*Per ricevere i fiori nel fine settimana consultare sul sito la disponibilità di consegna nella propria città.
The Colvin Co
Colvin è la startup dei fiori che vuole rivoluzionare il settore grazie alla nuova piattaforma per l'acquisto online, un servizio di consegna entro 24 ore dalla raccolta e un modello di business disruptive che accorcia la filiera e mette in contatto coltivatore e cliente finale, per consentire un maggiore controllo sulla qualità e garantire prezzi molto più vantaggiosi e competitivi rispetto agli standard di mercato.
The Colvin CO è stata fondata nel novembre del 2016 da Andrés Cester, Marc Olmedillo e Sergi Bastardas - tre ex studenti ESADE - dopo la loro esperienza in multinazionali come Amazon, Citigroup e GSK. A poco più di un anno dalla sua costituzione la startup ha già raccolto 3 milioni di Euro, di cui 2 milioni di Euro nel round chiuso lo scorso dicembre 2017.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento