CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

San Valentino: Il 30% degli acquisti auto sono femminili secondo GoodBuyAuto.it




GoodBuyAuto.it stila la classifica delle auto più acquistate dalle donne 


Al primo posto nelle preferenze femminili si trova la Fiat 500, seguita dalla
Lancia Y. Medaglia di bronzo per la Golf VII ma piace anche la Jeep Renegade, seguita dalla Panda, che resta un classico tra le utilitarie

Gli innamorati che vogliono fare una sorpresa a quattro ruote per San Valentino possono contare su GoodBuyAuto.it, il sito di e-commerce che, grazie ai suoi servizi a tutto tondo, si assicura che ogni aspetto della transazione sia curato come farebbe un partner premuroso, con la garanzia del "soddisfatti o rimborsati"




Milano, 4 febbraio 2017 – Per i fidanzati e i mariti che vogliono stupire la propria partner a San Valentino con un regalo mozzafiato, GoodBuyAuto.it stila la classifica delle auto preferite dal gentil sesso e suggerisce a tutti gli innamorati 5 modelli di macchine a cui le donne non possono resistere.

Infatti, tra i mezzi preferiti dalle utenti di GoodBuyAuto.it, la classica Fiat 500 si attesta come l'auto più acquistata, seguita dalla Lancia Ypsilon: le due vetture risultano essere anche le più vendute in Italia nel 2016.

Al terzo posto si attesta la Golf VII, auto che unisce praticità, prestazioni e stile alla tradizionale affidabilità tedesca. Piace molto anche la Jeep Renegade, a riprova del fatto che il pubblico femminile ama i mezzi più "aggressivi", seguita dalla Panda, che resta comunque un grande classico tra le utilitarie.

GoodBuyAuto.it non solo offre un parco di auto usate di qualità ma si prende anche cura delle proprie clienti come farebbe il più premuroso dei fidanzati, garantendo i prezzi migliori e un'esperienza d'acquisto nella totale sicurezza. Infatti, su GoodBuyAuto.it si trovano solo auto con un massimo di 100 mila km e 5 anni di vita; inoltre, l'auto viene consegnata direttamente a domicilio, con 1 anno di garanzia, la possibilità di reso entro 14 giorni e la garanzia di 12 mesi estendibile.

Le clienti dimostrano di apprezzare questi servizi: quasi il 30% sul totale degli acquirenti sono donne (contro una percentuale decisamente inferiore di signore che si rivolgono al classico concessionario), in una fascia d'età che va dai 25 ai 55 anni. Più nello specifico, ad essere apprezzata è la sicurezza di acquistare un'auto senza brutte sorprese, grazie ai controlli tecnici effettuati dagli ispettori GoodBuyAuto.it su ogni vettura venduta nel marketplace. L'ispezione GoodBuyAuto.it si basa su più di 200 controlli di qualità, che coinvolgono documenti, motore, interni, carrozzeria e altri dettagli che sfuggirebbero a un occhio non esperto.

A livello di accessori e optional, invece, il pubblico femminile sembra gradire particolarmente i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore, lo start-and-stop, il cambio automatico, la presenza di dispositivi di connessione dell'auto alla rete e i cerchi in lega.

La novità di GoodBuyAuto.it consiste proprio nel proporre a chi intende comprare (ma anche vendere) un'auto usata o a km 0, un'alternativa più efficiente rispetto alle modalità tradizionali. GoodBuyAuto.it, infatti, offre tutte le garanzie e i servizi dei concessionari potenziati dall'efficienza della digital economy, permettendo al cliente di risparmiare tempo e denaro.

Lo dimostra la storia di Martina C., 24 anni, impiegata di Varese, che, con i limiti di orario imposti da un lavoro impegnativo oltre che con poco tempo per mettersi a cercare e poi visionare un'auto usata, è riuscita a trovare la sua auto ideale superando anche il problema di dover gestire da sola gli appuntamenti tra privati, che non sempre ispirano fiducia. Martina voleva una piccola auto per muoversi in città e, pur non conoscendo nello specifico il mercato automotive, aveva una preferenza per la Ford Ka.

Dopo aver prenotato l'auto sul sito, ha fissato un appuntamento con gli ispettori di GoodBuyAuto.it direttamente a Varese, a casa sua, sabato mattina. Senza muoversi da casa, senza perdere tempo e con gli ultimi dubbi abbattuti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati, Martina è riuscita ad ottenere la sua macchina ideale al prezzo più conveniente.



Chi è GoodBuyAuto.it

GoodBuyAuto.it è il nuovo modo di comprare e vendere auto con la comodità dell'online, la certezza delle garanzie, la convenienza dei prezzi migliori.

GoodBuyAuto.it it è una startup innovativa, fondata da Carlo Salizzoni. Si tratta del primomarketplace di auto usate e a km 0 in Europa continentale che offre tutte le garanzie e i servizi degli autosaloni con le efficienze del digital, permettendo a chi vende di realizzare maggiori guadagni e a chi compra di risparmiare. Tutte le auto sul sito di GoodBuyAuto.it hanno 12 mesi di garanzia di conformità dell'usato e l'esclusiva formula "soddisfatti o rimborsati", proposta per la prima volta nel mondo delle vetture usate, grazie alla quale è possibile restituire il mezzo entro il quattordicesimo giorno dall'acquisto. Solo le auto nelle migliori condizioni (e con meno di 5 anni e 100 mila Km) entrano nel portafoglio di GoodBuyAuto.it; le vetture vengono ispezionate e certificate manualmente, a casa del venditore e senza costi per i proprietari. E se l'auto nel marketplace di GoodBuyAuto.it non viene venduta nel giro di poche settimane, in ogni caso, c'è la certezza assoluta della monetizzazione per il venditore, al più tardi entro 60 giorni. 

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *