CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 7 marzo 2012

Con che macchina scappiamo dal nostro matrimonio?

Giorno del matrimonio in arrivo, ma forse il dubbio è ancora la partenza... Serve qualche idea?
Le opzioni sono tantissime, quindi conviene iniziare a scartane qualcuna: NO alla macchina che si usa tutti i giorni. È severamente vietato accontentarsi!

Come prima cosa bisogna mettersi d'accordo sullo stile: old? New? Futuristico? Simpatico? Potendo ricorrere al noleggio delle auto è molto più semplice, basta solamente individuare quale delle macchine per matrimoni faccia al caso vostro e poi aspettare beatamente che arrivi a casa, magari con l'autista: che figurone!

Altrettanto divertente è aspettare che ci pensino gli altri, magari i parenti! Ecco, in questi casi però le cose che possono accadere sono due: i genitori sono tanto buoni e generosi che vi portano la macchina davanti alla chiesa e poi vi regalano pure le chiavi mentre vi fanno gli auguri ricordandovi che ora toccherà a voi portarla a fare il tagliando. L'altra opzione è che i vostri genitori si vendano beatamente ai vostri amici che hanno passato serate intere a pensare agli scherzi da fare una volta usciti dalla chiesa o dal municipio!
Anche in quel caso le sorprese possono essere di tutti i tipi: macchine noleggiate e agghindate in maniera surreale, così come la vostra stessa auto (allora andrà bene anche quella di tutti i giorni) con dentro e fuori di tutto e di più!

Sulle macchine molto spesso vengono inoltre fissate delle decorazioni floreali che è possibile ordinare dallo stesso fioraio che si è occupato del bouquet matrimonio e abitazioni. In tal modo si avranno delle decorazioni a tema ed il tutto avrà un equilibrio sottile e attento ai particolari, una sorta di tema ricorrente che noterete anche poi nelle foto che verranno fatte per il vostro matrimonio.
Quando si ha una particolare attenzione per ogni singolo elemento è possibile che qualcuno degli invitati non se ne accorga il giorno delle nozze per la troppa emozione, ma poi sfogliando gli album fotografici potrete rivivere la passione e cura che è stata dedicata per fare in modo che tutto fosse perfetto.

by Elisa Siciliano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *