Cerca in Tutto Donna

martedì 25 ottobre 2011

Come Stare alla Larga dal Cioccolato

Gli spuntini tra un pasto e l’altro sono delle cose davvero micidiali in termine di grassi e calorie superflue, che ci portano sovente a contravvenire a ciò che ci eravamo preposti in termini di dieta e ad ignorare i consigli che si erano accuratamente richiesti a medici e dietologi specializzati. Se si desidera tenere a bada il proprio istinto, forse ci sono dei trucchi che si possono adoperare al fine di mantenere alcune tentazioni alla larga o quanto meno a debita distanza per un po’.

Prendendo ad esempio una comunissima barretta di cioccolato, è sufficiente metterla nel frigorifero per riuscire ad ottenere un effetto diverso rispetto al solito, rimanendo bella come belen nel suo video. Mantenendola all’interno di un luogo freddo infatti, si finisce con il renderla più dura e difficile da mangiare, perciò se si desidera ugualmente affondare i denti nella tavoletta di cioccolato, ci vorrà più tempo per farlo e si avrà la tentazione di averne mangiato di più. Questo può apparire un semplice trucco, forse inefficace, ma in moltissimi casi si è rivelato utile perché l’indurimento provocato dal freddo rallenta la masticazione del cioccolato, riducendo anche la nostra voglia di consumarlo interamente, facendo evitare un eccessivo consumo di cioccolata.

sabato 22 ottobre 2011

Dieta a base di carni bianche

La carne bianca è molto più salutare della carne rossa, per questo motivo è particolarmente indicata nel caso in cui voi decidesse di scegliere una dieta per dimagrire proteica.
Infatti, mentre è consigliabile mangiare la carne rossa non più di due volte alla settimana, la carne bianca teoricamente si potrebbe mangiare anche tutti i giorni.
Ovviamente sarebbe preferibile basare la propria dieta proteica non solo sulla carne bianca, ma anche sulle verdure.
Così facendo si avrà una dieta proteica basata su un mix di proteine vegetali ed animali.
Ovviamente è consigliabile consumare carni bianche di origine controllata.
Infatti, il rischio nel consumare la carne degli animali di allevamento consiste nel fatto di mangiare tutti gli ormoni e gli antibiotici di cui si sono nutriti gli animali di allevamento.
Insomma, se conoscete l'allevatore e sapete cosa da da mangiare ai suoi animali è decisamente meglio.
Lo stesso discorso vale per le verdure, che spesso sono imbottite di ormoni e di pesticidi.
E' inutile dirvi che le diete proteiche generalmente permettono il consumo di un piatto di pasta alla settimana (preferibilmente a pranzo).

mercoledì 19 ottobre 2011

Allenarsi per Dare il Turbo al Metabolismo

Proprio come una macchina ha bisogno della benzina per andare avanti, il nostro corpo ha bisogno di zuccheri nel sangue(il glucosio). Quando aumentiamo l'attività fisica il nostro zucchero nel sangue diminuisce, questo porta il metabolisimo a trasformare il grasso in energia per il nostro corpo.

Il motivo giusto per svolgere attività fisica? Vuoi avere il corpo come le attrici? (A proposito, hai saputo dello scandalo del video belen?)
L'esercizio svolge un ruolo importante nel mantenere un corpo sano, e rende possibile la diminuzione di calorie e la perdita di peso e grassi, senza morire di fame e rallentare il metabolismo. Ma non pensate che l'attività fisica sia l'unico modo per perdere peso.
Bisogna mangiare cibi sani ed esercitarsi regolarmente, per mantenere una buona salute. Il tuo corpo diminuirà i grassi e il peso calerà in modo naturale ed automatico.
Categorie di esercizi
L'esercizio fisico è spesso diviso in due categorie, quello aerobico, chiamato anche allenamento cardiovascolare, o semplicemente cardio, ti fà respirare di più ed aumentare la frequenza cardiaca. Eseguito su base regolare, come con la corsa e il nuoto, migliora la tua capacità respiratoria(polmoni) e il sistema circolatorio(cuore e vasi sanguigni).
Allenamento di forza, o anche di resistenza, aumenta la percentuale di muscoli nel tuo corpo. Questo può essere per esempio il sollevamento pesi. Il muscolo è un tessuto metabolicamente attivo, quindi più sei muscoloso, piu alto sarà il tuo metabolismo.

martedì 18 ottobre 2011

Wedding Planner Undicizero3 Studio Milano






Undicizero3 è uno studio Wedding Planner che organizza matrimoni a Milano e provincia.Lo studio effettua servizi di Wedding Planning completo o di consulenza sui singoli aspetti del matrimonio.Visita il sito, sfoglia la galleria dei loro matrimoni e leggi gli articoli del Blog!

Undicizero3 si trova a Milano, in Ripa di Porta Ticinese 97/b, 20143

Tel: 02 3981 1152
Email: staff (chiocciola) undicizero3.it

Sito Undicizero3 Blog Undicizero3

giovedì 13 ottobre 2011

Dritte per Studenti per Dimagrire Velocemente

In questo post trattiamo un argomento molto popolare tra gli studenti universitari, dimagrire velocemente. Purtroppo il problema inizia fin dalla prima infanzia e diventa un problema difficile per gli adolescenti e in seguito per gli studenti universitari. Abbiamo già fornito diversi suggerimenti circa la perdita di peso per gli adolescenti in un precedente post e in questo post ci concentriamo su ciò che gli studenti universitari possono fare per perdere peso o per lo meno di non avere chili di troppo.

1. L' ESERCIZIO DI MATTINA È PIÙ EFFICACE.

Gli studenti universitari sono tra quelle persone che possono godere delle loro mattinate specialmente quando non hanno lezione la mattina presto. Si tratta di un fatto scientifico che se ci si allena al mattino appena svegli (a stomaco vuoto) si avranno risultati migliori. Fai una colazione ideale, vedrai come migliori!

2. SALVA CALORIE SALTANDO GLI SPUNTINI DI NOTTE

La prima parte del vostro piano di dimagrimento è quello di fare eserzio la mattina con lo stomaco vuoto e la seconda parte è quella di non mangiare a tarda notte.

3. TENERE GLI SPUNTINI PIENI DI GRASSI LONTANO

Se davvero si vuole perdere peso, allora si deve essere pronti a fare alcuni sacrifici. Questo significa che si deve ridurre il consumo di snack che sicuramente piacciono, ma sono pieno di calorie e grassi. Gli esempi includono gelati, caffè, creme, muffin, cocktail alcolici e dolci.

4. I FRUTTI AIUTANO A PERDERE PESO

Sapete già che la frutta e la verdura sono importanti per perdere peso.

5. FARE DI PIÙ CON MENO SFORZI

Perdere peso non è solo fatica ma è anche metodo. Quando si cerca di perdere peso è necessario conoscere i modi adeguati per farlo. Non si tratta di non mangiare nulla, ma di mangiare meno e più frequentemente. Quindi, per ottenere dei buoni risultati bisogna dimenticare i classici 3 pasti principali e iniziare a mangiare meno ogni 3-4 ore. Assicurarsi di iniziare la giornata con una buona colazione (subito dopo la sessione di allenamento), e quindi provare a mangiare qualcosa ogni 3-4 ore. Questo manterrà il vostro stomaco occupato e poco a poco questo modello migliora il metabolismo. Una volta raggiunta questa fase tutto il resto sarà più semplice e veloce.

Problema Dimagrire? Dieta e Palestra

In realta' dimagrire velocemente e' sbagliato per piu' motivi. Perdere peso rapidamente infatti significa sottoporre il nostro organismo commercial uno stress esagerato ed avere smagliature, che non sono belle per nessuno.

In aggiunta a quanto detto, un dimagrimento veloce puo' portare un effetto a yoyo che vuol dire riprendere molto velocemente il peso perso. Cio' perche' per dimagrire davvero dobbiamo cambiare a piccoli passi il nostro modo di mangiare e quindi la nostra nutrizione se no non rimuoveremo mai i kili di troppo che tanto odiamo.

Dunque consiglio vivamente di mettere in atto un'alimentazione corretta che sicuramente riserva la dieta mediterranea. Eppure decidersi a prepararsi a una dieta non e' abbastanza: bisogna effettuare molta palestra intensa seguita anche da esercizi per dimagrire. Infatti la ginnastica e' molto importante non solo quando ci stiamo accingendo a mangiare di meno e metterci a dieta, ma anche per la salvaguardia del peso raggiunto che e' sempre la cosa piu' faticosa da conseguire.

Perdere chili nel modo esatto vuol significare che bisogna intuire che la nostra perdita di chili deve esserci per una concreta esigenza del nostro organismo e questo esige il tempo che ci vuole e non e' assolutamente una cosa veloce e facile. Ovviamente ogni individuo ha il proprio organismo e una tempistica piu' o meno dissimile a seconda dei casi.

domenica 9 ottobre 2011

Rivoluziona la tua linea con Re-code! Scopri tutto su Amicafarmacia

Amicafarmacia, nata nel 2005, è oggi fortemente affermata in rete e molto apprezzata dagli utenti del web.
Sul sito, che offre un catalogo ricco ed aggiornato, è possibile consultare, paragonare e acquistare i tantissimi prodotti tutti suddivisi in categorie e accuratamente selezionati da uno staff di farmacisti tra le migliori marche italiane ed internazionali.

L'ultima novità proposta da Amicafarmacia sono i prodotti della linea ZUCCARI, leader nel settore della salute e della cosmesi naturale.

Uno dei preparati più innovativi è Zuccari Re-code, un prodotto slimming capace di rivoluzionare completamente il panorama degli integratori alimentari.

Amicafarmacia permette di acquistare ad un prezzo davvero speciale Zuccari Re-code, i cui ingredienti svolgono individualmente molteplici attività:

- DRENANTE
- DEPURATIVA
- ANTIOSSIDANTE
- ELASTICIZZANTE DELLA PELLE
- REGOLATRICE DEL TRANSITO INTESTINALE
- BILANCIATRICE DEGLI EFFETTI ORMONALI
- SUPPORTO PRIMA E DURANTE LA MENOPAUSA
- SINERGIA PER RIMANERE IN FORMA

martedì 4 ottobre 2011

Moda tendenze Autunno-Inverno 2011-2012

Se siete delle appassionate di moda e di sfilate e volete essere aggiornate sulle ultime novità proposte dalle passerelle per la stagione Autunno/Inverno 2011-2012, per chi vuole iniziare uno dei corsi fashion design, date un’occhiata a questa guida.
Abbiamo deciso di raccogliere le tendenze più eccentriche ed interessanti che domineranno il mercato nei prossimi mesi, condizionando anche le scelte di stile di numerose fashion-victims mai stanche di fare un nuovo acquisto fashion.

1. Il capo in pizzo. Il pizzo torna a farla da padrone non solo nell’intimo ma anche nell’abbigliamento di tutti i giorni. Seducente e malizioso, il pizzo non deve mancare nel vostro guardaroba per l’anno nuovo.

2. Le frange. Il look country-chic non è mai stato così “in” come quest’anno e le frange sui capi all’ultima moda dei maggiori stilisti ne sono un chiaro segno.

3. Il trench. Se c’è un capo che assolutamente non potete esimervi dall’acquistare quest’inverno, questo è il trench. Elegante e sportivo, scuro o colorato, il trench dovrà accompagnarvi per tutta la stagione fredda.

4. Le zeppe vertiginose. Dagli anni ’70 ad oggi poco è cambiato in fatto di scarpe. Le zeppe sono tornate di nuova in voga e la loro fama non accenna a diminuire. Prendetene atto.

5. La borsa extra-large. La borsa XL è l’accessorio da non perdere per la stagione fredda 2011-2012. Tutti i migliori designer ne offrono una loro interpretazione quindi non vi resta che scegliere quella che preferite.

lunedì 3 ottobre 2011

Coperture in legno


L'arredo da giardino non ha mai conosciuto tempi migliori di oggi, ci sono infatti tantissime aziende che vendono mobili da giardino.
Tra queste una molto valida è Agri legno, che da anni produce e vende mobili in legno e oggi anche in ratta, vimini, ferro batutto con qualità e cortesia.
Sul sito trovate innumerevoli modelli da scegliere con calma da un ampio catalogo ricco di tavoli, sedie, sdraio, divani da giardino, poltrone, lettini, gazebi, coperture in legno lamellare per l'automobile quando manca il garage, recinzioni e tanto altro per arredare con cura il vostro giardino e renderlo comodo con molti elementi pratici e essenziali.
Tutto si ordina on line e viene recapitato a casa vostra con il minimo sforzo, se poi volete una consulenza ci sono i tecnici a disposizione anche per montare alcune strutture se da soli non riuscite.
Inoltre tutto è venduto con kit di montaggio e marchio a norma e garanzia di qualità dei prodotti.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI