Cerca in Tutto Donna

sabato 19 giugno 2010

Benexant: addio radicali liberi!


Bye bye radicali liberi con Benexant!

Nasce Bene-xant, integratore antiossidante a base di astaxantina naturale.

Un viso giovane e tonico, dal colorito sano, è un biglietto da visita senza pari. Ci fa sentire meglio con noi stessi e con gli altri; essere e sentirsi (più) giovani e in forma, d'altra parte, non è solo un piacere, ma un vero e proprio must dei tempi moderni.

I principali "colpevoli" dell'invecchiamento precoce hanno un nome tanto conosciuto quanto temuto: radicali liberi. L'astaxantina naturale, un pigmento ricavato dall'essiccazione della microalga tropicale Haematococcus pluvialis, può aiutare a combatterli. Da oggi, tutte le virtù di questa sostanza sono racchiuse in Bene-xant, il nuovissimo integratore di Startingline SpA.

Grazie al suo potere antiossidante, protegge la pelle dai danni causati dall'ossidazione lipidica (stress ossidativi) ed aiuta a contrastare la degradazione del collagene, la formazione di rughe e la comparsa di macchie, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano. Non solo: se usato in completamento alle indispensabili creme solari, Bene-xant contribuisce anche alla protezione dai danni causati dall'esposizione al sole.

Bene-xant è venduto in flaconi da 60 capsule di gelatina molle. Ogni capsula contiene 4 mg di astaxantina naturale, pari alla dose giornaliera raccomandata (RDA).

Per scoprire di più sul prodotto e come acquistarlo: www.bene-xant.it

Bene-xant: agisce dentro, si vede fuori!

--
Postato su Nuovo CorrieredelWeb by www.CorrieredelWeb.i

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI