CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

sabato 10 aprile 2021

Come superare la prova costume, rimodellando la silhouette con le microonde e i campi magnetici. La combinazione last minute di Onda Coolwaves e Schwarzy

Come superare la prova costume, rimodellando la silhouette con le microonde e i campi magnetici

La combinazione last minute di Onda Coolwaves e Schwarzy per eliminare cellulite e grasso, tonificare i muscoli e arrivare prontissimi all'estate

 

Eliminare cellulite, adiposità localizzate e tonificare i muscoli con una sinergia di trattamenti veloci, che agiscono selettivamente in modo sicuro sugli inestetismi corporei. Poche sedute, indolori, senza preparazione pre o accortezze post trattamento, per ottimizzare i risultati che sono prolungati nel tempo e visibili già dopo 3/4 sedute.

E' quello che da sempre cerchiamo, soprattutto in vista della tanto preoccupante prova costume, un tempo temuta prevalentemente dalle donne, ma oggi anche da tantissimi uomini.

Oggi la tecnologia di ultima generazione propone trattamenti di body shaping non invasivi, efficacie sicuri, ma anche piacevoli. Un approccio "su misura" del paziente per ottenere il massimo risultato.  Il medico programma il protocollo di trattamento in base all'inestetismo, alla condizione fisica e all'obiettivo desiderato.

Nello specifico parliamo della tecnologia di Onda Coolwaves che utilizza le microonde selettive e confinate e che è la soluzione ottimale per sconfiggere cellulite, adiposità e lassità cutanea rendendo anche la pelle più tonica soprattutto nelle zone più critiche del corpo, quali braccia, glutei, fianchi, addome, in modo sicuro e non invasivo e i risultati si apprezzano fin dalla prima seduta. Onda Coolwaves agisce in modo mirato sugli accumuli adiposi localizzati, anche nella zona del sottomento.

Ci sono anche soluzioni con "abbinate vincenti". Tecnologie "Made in Italy", per ottenere il massimo dal rimodellamento corporeo perché oggi il successo del body shaping nasce dall'unione di metodiche diverse, indolori e non invasive, senza ricorrere al bisturi.

 

Con Schwarzy, è possibile tonificare e potenziare la muscolatura di glutei, braccia, addome, gambe in meno di trenta minuti con oltre 20.000 contrazioni per seduta grazie ai programmi personalizzati che agiscono su 3 livelli di stimolazione muscolare: aerobico, rimodellamento e potenziamento. Schwarzy aiuta a migliorare anche la qualità della vita con un perfezionamento della postura che si è in grado di ottenere con il miglioramento del sostegno muscolare derivante dalla stimolazione magnetica ad alta intensità. Questa stimolazione, induce una contrazione del muscolo intensa per ottenere così risultati ottimali, senza sollecitare le articolazioni. Il trattamento è inoltre indolore poiché non vi è passaggio di corrente elettrica attraverso la pelle.

Il Dottor Tommaso Battistella, Chirurgo Plastico e Direttore Sanitario di Arte Clinica a Falzè di Trevignano (Treviso) utilizza le tecnologie Schwarzy ed Onda Coolwaves da diversi mesi e dichiara: "Per un trattamento completo di body shaping non invasivo, occorre agire su grasso, cellulite e sul tono muscolare che è fondamentale per il rimodellamento della silhouette. Le richieste dei pazienti, soprattutto donne, sono spesso inerenti a come perdere peso, ridurre la cellulite senza trascurare il tono cutaneo e muscolare con percorsi veloci e mirati" continua il Dottor Battistella – "La perdita di peso può essere raggiunta con una corretta alimentazione ed attività fisica, per le altre richieste noi proponiamo pacchetti vantaggiosi con Onda, 1 trattamento al mese, associato a Schwarzy con almeno 2 trattamenti a settimana.  Con la combinazione di Onda e Schwarzy otteniamo risultati soddisfacenti su tutto il corpo, in particolare il gluteo ci dà grandi soddisfazioni in termini di risultato. È l'area dove la utilizzo di più, il gluteo si alza, si tonifica e la cellulite si riduce notevolmente. Le braccia, il cui inestetismo è conosciuto come "ali di pipistrello" sono altre zone dove la combinazione dei due dispositivi è molto utile. Sono aree difficili da trattare perché la lassità cutanea del braccio è molto spiccata e la pelle è molto sottile, pertanto tonificare il muscolo con Schwarzy riduce notevolmente la lassità e l'azione di Onda è efficace anche nella contrazione della pelle e nella stimolazione alla formazione del nuovo collagene.  Siamo a ridosso dell'estate e rimodellare il corpo in modo non invasivo e senza tempi di recupero grazie alle nuove tecnologie è ora possibile: con Onda, in combinazione a Schwarzy, siamo in grado migliorare contemporaneamente il tono, la definizione muscolare, la riduzione del grasso localizzato e della cellulite e arrivare pronti alla sempre temuta prova bikini" conclude in Dottor Battistella.

Cellulite e tonificazione muscolare, oggi la medicina estetica cambia approccio: Onda Coolwaves e Schwarzy sono le tecnologie più moderne oggi sul mercato che, combinate in protocolli differenziati e personalizzati per ogni singolo paziente, ci consentono un'ottimizzazione del risultato finale per ritrovare tonicità e rimodellare la silhouette.

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *