CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 14 novembre 2018

SINT SPONSOR TECNICO DI GAMMAFORUM, L’EVENTO DEDICATO ALL’IMPRENDITORIA FEMMINILE E GIOVANILE IN ITALIA

SINT SPONSOR TECNICO DI GAMMAFORUM, L'EVENTO DEDICATO ALL'IMPRENDITORIA FEMMINILE E GIOVANILE IN ITALIA 

 

SINT sposa le sfide dell'imprenditoria del futuro, che è – sempre di più – donna. L'agenzia di marketing relazionale torinese è, infatti, sponsor tecnico della decima edizione del GammaForum Internazionale dell'Imprenditoria Femminile e Giovanile, che si terrà giovedì, 15 novembre a Milano.  Il GammaForum, nato a Torinoper volontà di Valentina Communicationideatrice del format è, ad oggi, il più importante evento nazionale dedicato alla valorizzazione delle donne e dei giovani nel mondo dell'impresa. 

L'edizione del 2018 ha come titolo "FuturAzioni. È tempo di sfide" puntando i riflettori sull'impresa del futurocapace di creare valore per tutti i suoi stakeholder, dai propri lavoratori, ai clienti, fino alla comunità di appartenenza e al territorio in cui opera e aperta al mondo. Il Forum è l'occasione, inoltre, per assegnare il premio GammaDonna, riconoscimento che premia l'imprenditorialità femminile capace di fornire soluzioni nuove alla quotidianità, attenta alla coesione e al benessere sociale. Giovedì 15 novembre verrà annunciata la vincitrice fra le sei finaliste che con il loro impegno imprenditoriale promuovono l'innovazione, la semplificazione dei processi, l'evoluzione green e il lifestyle, anche in chiave etica, in campi che spaziano dalla moda alle risorse umane, dal cooking all'energia termoelettrica ricavata dai rifiuti. 

"Sint è in grande sintonia con il GammaForum e il premio GammaDonna" commenta Bianca Mutti, Direttore Generale e Consigliere Sint Spa. "Le finaliste del premio GammaDonna sono tutte imprenditrici dinamiche, che hanno saputo interpretare il nostro tempo sviluppare lavoro in chiave positiva, inclusiva e proiettata verso il futuro, senza dimenticare la comunità e la relazione umana, anche in questo nostro mondo digitale". 

Ai partecipanti del GammaForum SINT omaggerà un coupon fornito di QR Code per prenotare e testare, fino a maggio 2019, il servizio Big Time Lifestyle, pensato per regalare più tempo e semplificare la vita quotidiana attraverso una suite diversificata di servizi – dalla prenotazione del ristorante agli acquisti, fino alla gestione del lavoro domestico - restituendo valore al rapporto personale e all'interazione con un Assistente Personale in carne ed ossa che può trovare soluzioni, offrire alternative, e formulare suggerimenti. 

"Abbiamo immediatamente colto con entusiasmo l'invito di ValentinaParenti, ideatrice e madrina dell'evento e del premio, a diventare parte attiva di questo 10° appuntamento" continua Mutti. "Anche noi, come il GammaForum, nasciamo a Torino e lavoriamo a livello nazionale, valorizzando il "lato femminile" nel nostro modello di business – tradizionalmente attento alla cura, alle relazioni interpersonali e al problem-solving, che sono alla base del nostro successo".


GammaForum si terrà a Milano, giovedì 15 novembre, presso la sede de Il Sole 24 Ore in via Monterosa 91, dalle ore 09.00 alle 17.00

 

Chi è SINT - Sint è un'Agenzia di marketing che opera nel mercato della fidelizzazione e dell'incentive da oltre 30 anni. Sint aiuta Aziende, Consumatori e Collaboratori a dialogare, costruendo programmi fedeltà incentrati sulla relazione, sulle esperienze, sulla personalizzazione dell'interazione. Lo fa utilizzando un'App loyalty e armonizzando i diversi canali di contatto (online e offline) a disposizione del destinatario. Ciò che distingue le soluzioni di marketing relazionale proposte da Sint dalle semplici iniziative di promozione commerciale, è la capacità di analizzare e interpretare i feedback derivanti dal coinvolgimento, così da trasformare i dati in indicazioni utili per disegnare una strategia. SINT opera a livello nazionale con sedi a Torino e Milano.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *