SINT sposa le sfide dell'imprenditoria del futuro, che è – sempre di più – donna. L'agenzia di marketing relazionale torinese è, infatti, sponsor tecnico della decima edizione del GammaForum Internazionale dell'Imprenditoria Femminile e Giovanile, che si terrà giovedì, 15 novembre a Milano. Il GammaForum, nato a Torinoper volontà di Valentina Communication, ideatrice del format è, ad oggi, il più importante evento nazionale dedicato alla valorizzazione delle donne e dei giovani nel mondo dell'impresa.
L'edizione del 2018 ha come titolo "FuturAzioni. È tempo di sfide" puntando i riflettori sull'impresa del futuro, capace di creare valore per tutti i suoi stakeholder, dai propri lavoratori, ai clienti, fino alla comunità di appartenenza e al territorio in cui opera e aperta al mondo. Il Forum è l'occasione, inoltre, per assegnare il premio GammaDonna, riconoscimento che premia l'imprenditorialità femminile capace di fornire soluzioni nuove alla quotidianità, attenta alla coesione e al benessere sociale. Giovedì 15 novembre verrà annunciata la vincitrice fra le sei finaliste che con il loro impegno imprenditoriale promuovono l'innovazione, la semplificazione dei processi, l'evoluzione green e il lifestyle, anche in chiave etica, in campi che spaziano dalla moda alle risorse umane, dal cooking all'energia termoelettrica ricavata dai rifiuti.
"Sint è in grande sintonia con il GammaForum e il premio GammaDonna" commenta Bianca Mutti, Direttore Generale e Consigliere Sint Spa. "Le finaliste del premio GammaDonna sono tutte imprenditrici dinamiche, che hanno saputo interpretare il nostro tempo sviluppare lavoro in chiave positiva, inclusiva e proiettata verso il futuro, senza dimenticare la comunità e la relazione umana, anche in questo nostro mondo digitale".
Ai partecipanti del GammaForum SINT omaggerà un coupon fornito di QR Code per prenotare e testare, fino a maggio 2019, il servizio Big Time Lifestyle, pensato per regalare più tempo e semplificare la vita quotidiana attraverso una suite diversificata di servizi – dalla prenotazione del ristorante agli acquisti, fino alla gestione del lavoro domestico - restituendo valore al rapporto personale e all'interazione con un Assistente Personale in carne ed ossa che può trovare soluzioni, offrire alternative, e formulare suggerimenti.
"Abbiamo immediatamente colto con entusiasmo l'invito di ValentinaParenti, ideatrice e madrina dell'evento e del premio, a diventare parte attiva di questo 10° appuntamento" continua Mutti. "Anche noi, come il GammaForum, nasciamo a Torino e lavoriamo a livello nazionale, valorizzando il "lato femminile" nel nostro modello di business – tradizionalmente attento alla cura, alle relazioni interpersonali e al problem-solving, che sono alla base del nostro successo".
GammaForum si terrà a Milano, giovedì 15 novembre, presso la sede de Il Sole 24 Ore in via Monterosa 91, dalle ore 09.00 alle 17.00
Chi è SINT - Sint è un'Agenzia di marketing che opera nel mercato della fidelizzazione e dell'incentive da oltre 30 anni. Sint aiuta Aziende, Consumatori e Collaboratori a dialogare, costruendo programmi fedeltà incentrati sulla relazione, sulle esperienze, sulla personalizzazione dell'interazione. Lo fa utilizzando un'App loyalty e armonizzando i diversi canali di contatto (online e offline) a disposizione del destinatario. Ciò che distingue le soluzioni di marketing relazionale proposte da Sint dalle semplici iniziative di promozione commerciale, è la capacità di analizzare e interpretare i feedback derivanti dal coinvolgimento, così da trasformare i dati in indicazioni utili per disegnare una strategia. SINT opera a livello nazionale con sedi a Torino e Milano.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento