Cerca in Tutto Donna

giovedì 17 maggio 2012

How to? Come organizzare le spese per il matrimonio

Budget ideale fissato, to do list quasi fatta, idee tante, tempo poco.

Siete a questo punto con l'organizzazione del matrimonio? Forse servirebbe un aiutino?

Da-dan! Per l'organizzazione spese CheMatrimonio.com offre gratuitamente l'utilizzo di un prospetto online flessibile e adatto a tutte le coppie di futuri sposi. Come funziona e di cosa si tratta? Per l'utilizzo di questa sorta di wedding organizer basta accedere nell'area utenti, se non siete registrati bastano un paio di minuti ed è tutto gratis.

Una volta dentro si potrà utilizzare la Wedding agenda in combinazione con il prospetto per l'organizzazione spese. I due strumenti possono operare in maniera integrata: uno per l'organizzazione degli appuntamenti con tanto di informazioni, luoghi e note, l'altro include tutte le voci di spesa, i riferimenti ai fornitori di servizi e prodotti, note e meraviglioso confronto con il budget ideale!

Mettere in confronto diretto il budget ideale e le proposte raccolte durante i vari appuntamenti vi permette: 1. di avere tutto sotto controllo e 2. di non perdere il contatto con la realtà. Organizzare il matrimonio è un'attività divertente e se non si fa attenzione è facile sforare il budget!

Questo strumento per organizzare le spese è comodo e veloce, stampabile ed esportabile negli editor come Excel di Office o versioni similari, lo si può consultare anche con un tablet o altro supporto per l'accesso in internet, in questo modo è sempre consultabile e aggiornabile, uno strumento che pare fatto su misura.

Segnando tutte le voci di spesa si otterrà un prospetto dettagliato, il formato standard non vi farà dimenticare nulla ed ecco che vi sembrerà subito di aver guadagnato parecchio tempo prima del matrimonio!


a cura di Elisa Siciliano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI