Cerca in Tutto Donna

giovedì 29 settembre 2011

Mobili in legno da esterno



Il legno è un materiale molto resistente e capace di isolare termicamente e acusticamente la zona che circonda, per quieto viene utilizzato da secoli anche nella costruzione di abitazioni, e all'estero nei paesi anglosassoni è ancora così.
Da noi si vedono per lo più in montagna chalet o case in legno, diciamo che solitamente sono più diffuse in genere le casette da giardino in legno, usate per il bricolage, per i propri hobby, per i giochi dei bambini, per le piante, per gli attrezzi da lavoro, per deporre gli arredi giardino in inverno, e si possono anche trasformare in comode saune finlandesi per il benessere di tutta la famiglia, con gli appositi allacciamenti idrici e elettrici.
Anche i mobili in legno sono molto utilizzati, perchè danno un certo stile all'ambiente esterno e inoltre sono molto resistenti e trattati con particolari vernici atossiche che li rendono impermeabili e idrorepellenti alla pioggia e possono così stare fuori per molto tempo senza rovinarsi.

venerdì 23 settembre 2011

Regali per ricordarle quanto la ami

Molte persone credono erroneamente che le donne siano molto più fragili degli uomini. La situazione però è ben diversa da quella che questa frase vorrebbe dipingere.


Le donne non sono affatto più fragili degli uomini, sono anzi davvero molto forti e determinate e con il passare degli anni e i cambiamenti della società lo stanno diventando sempre di più. Le donne però, e questo è un dato di fatto che valeva un tempo proprio come vale anche oggi, hanno bisogno di conferme e di certezze anche e soprattutto in ambito sentimentale.
Ogni uomo innamorato d'altronde non vuole altro dalla vita se non riuscire ad offrire tutte queste certezze alla donna che ama e allora perché non pensare proprio a questo quando si sceglie il regalo di Natale per la fidanzata?

Se ci fermassimo per un secondo a pensare ai sentimenti intensi che proviamo, a tutto il nostro amore e tutte le nostre emozioni e se ci fermassimo per un istante a pensare alle certezze che vogliamo offrire all'amore della nostra vita il regalo perfetto si parerebbe dinanzi ai nostri occhi in tutta la sua semplicità e la sua originalità.
Un orologio da stampare con la più bella e romantica immagine della nostra storia d'amore, questo è il regalo perfetto per lei, per farle capire ogni istante quanto la amiamo.


Grazie ai regali con foto di questa tipologia dimostrare tutto il nostro amore è davvero molto semplice e riusciremo così a stupire la nostra fidanzata come mai sino ad oggi siamo stati in grado di fare.

Gazebo da giardino


I gazebo sono coperture in legno che si vedono molto spesso in giardini, terrazzi e anche nei giardini pubblici come chioschi.

L'azienda Agri legno offre tantissimi modelli di gazebo, di varie forme, in stile classico, orientaleggiante con punte del tetto all'insù, grandi medi o piccoli, a seconda dello spazio a disposizione e delle esigenze.Sono in legno di pino o altro legno trattato con materiali che li isolano dalle intemperie e gli impediscono di rovinarsi a contatto con acqua e umidità. Sono forniti con pratico kit di montaggio e l'istallazione è molto semplice e veloce. Si possono chiedere informazioni sul sito dove consulenti sono a vostra disposizione per consigliarvi nel migliore dei modi.

Sotto i gazebo si mettono i mobili in legno o rattan da giardino, anch'essi disponibili in numerosi modelli e stili, trattati per essere resistenti e completare l'arredo giardino con eleganza e praticità, con vari accessori ed elementi di tutto comfort.

giovedì 15 settembre 2011

Mobili da giardino


Oggi il settore dei mobili da giardino è molto gettonato e si trovano tantissimi tipi di arredi e modelli sia moderni che classici per un giardino comodo e elegante.

I mobili di oggi sono per lo più in legno, rattan, vimini, ferro battuto e plastica, tutti materiali molto resistenti e trattati per essere capaci di stare sotto il sole e alla pioggia per molto tempo senza mai rovinarsi e resistere alle intemperie e all'umidità.
In legno vengono realizzata anche bellissime coperture legno, adatte per creare gazebo, pergolati, i quali hanno strutture molto pratiche e solide, fissate sul terreno con piedi stabili rinforzati con bulloni di acciaio.
Sempre in legno vengono realizzati molti grigliati, dove fare arrampicare le piante come pareti per i gazebo, e recinzioni, utili per separare una zona con i mobili da un magari adibita a orto o come recinto per animali domestici.
Tutte le recinzioni sono molto solide e di legno naturale , con chiusura a chiavistello e di vari modelli, a seconda delle esigenze. Ci sono anche recinzioni che sono fatte apposta per prendere il posto di una cancellata lungo tutta la casa, con strutture robuste e stabili e rifinite anche in modo più elegante da vedere.

venerdì 9 settembre 2011

Accessori da giardino


Chi non ha mai sognato una bella piscina da giardino per il proprio relax, oggi la si può avere a un prezzo molto accessibile rispetto a un tempo, e si trova in vendita nei migliori negozi di arredo per esterni anche on line, come la ditta Agri legno che opera da anni nel settore dell'arredo da giardino , produce e vende mobili da giardino di qualità e con una vasta scelta a catalogo.

Il legno è il materiale più utilizzato per questo tipo di arredi perchè si abbina molto bene all'ambiente naturale ed ha numerose proprietà isolanti si atermiche che acustiche ed è inoltre molto resistente.

Ci sono in vendita anche belle coperture di legno lamellare per proteggere l'auto dal sole e dalle intemperie, quando non si ha un garage adatto per farci stare tutto.
Oggi va molto anche il parquet con listelli di legno che si inseriscono paralleli gli uni agli altri,usto in giardino per creare una zona living , magari sotto il gazebo, o a bordo piscina.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI