CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 18 gennaio 2011

COLLEZIONE NOSTALGIE di GORENJE: design e risparmio energetico in tre linee rivisitate per la casa del futuro.

Chic, Vintage e Funky. Il linguaggio del colore.
I colori, brillanti e giocosi, oppure classici ed eleganti o ancora romantici e naturali: con la nuova linea Nostalgie di Gorenje l'elettrodomestico si adatta in base allo stile dell'arredo e al gusto individuale.
Chic, Vintage e Funky oppure Elegante, Raffinato e Colorato Nostalgie di Gorenje diventa protagonista in cucina, catalizza gli sguardi, esprime il proprio modo d'essere.

Eco Care Gorenje. Soluzioni tecnologiche innovative.
Gli elettrodomestici della linea Nostalgie di Gorenje rispondono alle esigenze attuali del mercato in materia di conservazione degli alimenti e di risparmio economico.
Basso consumo energetico: il maggior volume interno non è necessariamente sinonimo di maggiore consumo di energia. Nei nuovi modelli, oltre all'eccelente isolamento termico, sono state perfezionate la chiusura della porta ed il sistema di raffreddamento, in modo da minimizzare i consumi. I nuovi modelli in classe A++ (doppia porta e combinati) consumano il 25% di energia in meno rispetto ad un pari modello in classe A, con enormi vantaggi ambientali ed economici.
Conservazione ottimale degli alimenti: una speciale ventola (funzione Clima Tech) garantisce la circolazione costante di aria fresca. Questo sistema assicura un raffreddamento veloce e uniforme all'interno del frigo e consente la conservazione ottimale di tutti gli alimenti, che si mantengono freschi più a lungo.

Le linee Nostalgie:


Gorenje Retro Chic: parola d’ordine, ELEGANZA
Una linea dedicata agli amanti dello stile classico, pensata per chi predilige un arredamento minimalista. I colori di questa linea sono Nero brillante, Bordeaux e Silver.

Per informazioni tecniche:
http://www.gorenje.com/retro/it/prodotti/chic





G
orenje Retro Vintage: parola d’ordine, RAFFINATEZZA
Una linea dedicata a chi ama i colori naturali e gli elettrodomestici di sapore retro. I frigoriferi di questa collezione sono infatti disponibili nei toni Dark Chocolate, Royal Coffee e Champagne.




Gorenje Retro Funky: parola d’ordine, COLORE

Pensata per gli amanti del colore e dell’arredamento ironico e divertente, questa linea propone tonalità fresche e seducenti: Juicy Orange, Lime Green e Raspberry Pink.

Per informazioni tecniche:
http://www.gorenje.com/retro/it/prodotti/funky



Per maggioni informazioni:
GORENJE
www.gorenje.it
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *