Cerca in Tutto Donna

lunedì 26 luglio 2010

Stampa su regali come calendari, gadget e oggetti d’arredo.

Certamente la scelta di doni che sappiano essere originali e creativi è assai difficile in un contesto come quello del giorno d'oggi, in cui i regali e i doni si cercano presso centro commerciali e presso strutture prive di possibilità di personalizzazione e di creatività. Stiamo insomma parlando di pensieri e di doni che sappiano comunicare al cuore e all'anima del nostro amico tutto l'affetto e tutta l'amicizia che proviamo per lui. E' dunque una bella scelta quella di valutare di donare dei pensieri che possano essere davvero originali e creativi, dei pensieri che possano essere personalizzabili secondo quelli che sono i nostri gusti e le nostre esigenze. Le idee per dei regali su misura sono insomma dei pensieri assai apprezzati e assai graditi, e in seguito vi consiglieremo dei doni unici ed inimitabili per essere davvero sempre vicino ai vostri amici nel momento in cui deciderete di regalargli un dono.

Le stampe su misura su calendari personalizzati sono insomma una occasione unica per essere vicino ad un nostro caro amico e festeggiato che si appresta a celebrare il suo compleanno. E un calendario personalizzato non è in alcun modo una idea regalo valida solamente per il natale, il capodanno, l'epifania o altre tipologie di feste analoghe. E' un regalo che possiamo fare durante il corso di tutto l'anno. Si tratta infatti di stupende tipologie di doni e di idee regalo di altissimo livello e di altissima qualità. Possiamo scegliere ad esempio se realizzare delle stampe su calendario da tavolo, stampe su calendario da muro o da parete e così via. Si tratta senza dubbio di una splendida stampa in grado di soddisfare i gusti di tutti quanti i nostri amici, e le loro esigenze artistiche e stilistiche. Senza dubbio, è un dono assai apprezzato quali che siano i gusti del nostro caro amico festeggiato.

Le idee x regalo sono perciò assai facilmente personalizzabili, al contrario di quello che si potrebbe credere. E' assai facile e semplice realizzare dei doni assai stupendi e su misura su quelli che sono i gusti e le preferenze dei nostri cari e preziosi amici. Buoni festeggiamenti a tutti quanti voi quindi e alla prossima occasione di gioia, allegria e celebrazioni. Insomma, si tratta di doni davvero da non lasciarsi scappare!

Lo Staff di FotoRegali.com

domenica 25 luglio 2010

Incontri on-line per donne libere da pregiudizi


Incontri on-line per donne libere... da pregiudizi


Visto il grande successo riscosso in Francia e negli USA sbarca anche in Italia il sito che si ispira alla serie televisiva americana Cougar Town.
Si tratta di un sito dedicato a signore che hanno passato i fatidici ...anta e cercano la compagnia di giovani uomini.
Il nome del sito è love on line e conta su un gruppo di migliaia di associati tra cui tantissime "donne coguaro" le vere protagoniste del "gioco".

Il motto del sito è "Incontri on-line per donne libere... da pregiudizi" ed è proprio quanto accade. Le signore hanno la possibilità di incontrare on-line giovani uomini (anche essi associati al sito) e vivere la propria avventura istintivamente.
Si possono trovare amicizie, relazioni sentimentali, giocare a sedurre fino agli incontri più piccanti.

L'iscrizione e' assolutamente gratuita e permette di utilizzare la gran parte delle funzionalità.
Insomma www.loveonline.it promette di diventare un punto di riferimento per tutte quelle donne che, come recita una pubblicità sul sito, sono: sexy, indipendenti, esperte, ultraquarantenni e... non devono chiamare la mamma!
Loveonline.it: Incontri on-line per donne libere... da pregiudizi.

--
Postato da digit su Tutto Arredamento by
www.CorrieredelWeb.it



venerdì 23 luglio 2010

Calendari: idee regalo per l’arredamento.

Le idee regalo per l’arredamento più azzeccate e più adatte sono senza dubbio quelle che si basano sulla stampa di doni di elevato livello qualitativo e di notevole nitidezza di stampa. Le idee regalo sono assolutamente fantastiche perché ci consentono di essere davvero apprezzati e davvero stupendamente graditi dal punto di vista della scelta di un dono che possa essere assai unico e pregiato. Le stampe personalizzate sono insomma una stupenda tipologia di doni che siano sempre assai apprezzati e assai pregiati. E che dire poi delle stampe regalo di notevole qualità che abbiamo a nostra disposizione presso il nostro sito? Si tratta di doni pregiati e preziosi in grado di essere davvero fantasiosi e notevolmente apprezzati. Potremo realizzare dunque dei doni che sappiano essere assai originali e rispondenti alle preferenze dei nostri cari amici e a quelli che sono i loro gusti e le loro preferenze per quanto riguarda il regalo.

La scelta dei doni pregiati però non può prescindere in alcun modo dalla stampa di calendari personalizzati ad alta qualità e di notevole livello. Le stampe calendario infatti delle idee che ci permettono di stare vicino e di accompagnare i nostri cari amici durante tutto il corso dell'anno. Ebbene, un calendario regalo può essere realizzato secondo quelle che sono le preferenze di ognuno di noi, nonché secondo i gusti del nostro caro e prezioso amico festeggiato. Possiamo insomma scegliere di realizzare le stampe su calendario secondo il nostro stile estetico e grafico preferito, e possiamo dunque scegliere di realizzare dei doni esattamente aderenti ai loro gusti, al formato da loro preferito, alle personalizzazioni grafiche sulle stampe da calendario da loro preferite e così via. Stiamo insomma parlando di meravigliose idee per dei doni stupendi. E che dire poi del risparmio da ottenere con le stampe digitali online.

Non possiamo in ogni caso dimenticare che le stampe su calendario regalo e foto su quadri sono in ogni caso solamente un dono tra la quasi infinita gamma tra cui scegliere il regalo perfetto. Le idee regalo su misura sono infatti assai apprezzate e fantasticamente gradite in ogni festa. Non ci resta dunque che augurarvi di passare una splendida festività e una splendida giornata allegra con tutti quanti i vostri amici, nonché il festeggiato ovviamente.

Lo Staff di FotoRegali.com

giovedì 22 luglio 2010

Online dal 1° luglio Saperesalute

Il primo luglio 2010 e' andato online il portale web  www.saperesalute.it

L'iniziativa nasce dalla consapevolezza che gli italiani vogliono sempre più essere informati su tutto cio' che orbita intorno al pianeta salute e benessere. E, tra le varie fonti di informazioni usate per soddisfare la loro "fame" di sapere, quella in più rapida crescita e' sicuramente Internet.

Secondo uno studio recente, le ricerche sui temi della salute, effettuate sui motori di ricerca ogni giorno sono circa 12 milioni.

Proprio nell'ottica di rispondere a questi bisogni in modo serio e autorevole, l'editore Farmapress, in collaborazione con Greylab per lo sviluppo tecnologico e con Clorofilla per la realizzazione dei contenuti, ha deciso di investire in questo importante settore.

Nucleo di partenza e' la rivista Sapere&Salute, bimestrale di educazione sanitaria, prevenzione, automedicazione in farmacia, con la piu' alta diffusione tra i periodici italiani del settore.

Cambia lo strumento e l'impostazione, dalla carta a internet, ma la serietà dei contenuti, l'autorevolezza delle fonti e l'efficacia dello stile rimangono le stesse.

Serieta', chiarezza e facilita' di utilizzo

Saperesalute.it si articola in sei canali. In disturbi&patologie ci sono le informazioni fondamentali e gli approfondimenti sulle piccole e grandi malattie piu' comuni. I consigli sulla prevenzione, su come comportarsi quando insorgono e quando e' meglio rivolgersi al medico.

Nel canale ViverSano, si parla di stili di vita e di tutto cio' che bisogna sapere per mantenere sano l'organismo: alimentazione, benessere, attivita' fisica e, perche' no, anche bellezza e cosmesi.

Non poteva mancare un canale dedicato alla fitoterapia: in Medicina naturale, oltre a un elenco ben nutrito di schede sulle piante officinali, si possono trovare articoli che affrontano con un taglio rigorosamente scientifico tutto cio' che la letteratura medica ha validato in questo ambito.

Nel canale In farmacia si trovano, oltre alle schede sulle principali categorie di farmaci e le informazioni su come usarli al meglio, anche le video risposte dei farmacisti alle domande piu' frequentemente poste in farmacia.

Interattivita' e web 2.0 e' la chiave per aprire la porta del quinto canale: Come stai?. Si puo' rivolgere una domanda agli esperti online, oppure leggere quelle gia' postate. In questo canale c'e' anche una serie di test e applicazioni utili, interessanti e istruttive.

Infine, Sapere&Salute channel. In quest'area ci sono i video scientifici, che spiegano come funziona il nostro organismo, come insorgono alcuni disturbi e diverse videointerviste a medici ed esperti.

--
Postato da Redazione del CorrieredelWeb.it su IL COMUNICATO STAMPA

mercoledì 21 luglio 2010

Regali personalizzati per uffici.

Come è possibile trovare una idea regalo per celebrare una importante festività come ad esempio un compleanno oppure un onomastico che sia davvero apprezzato e davvero gradito dal nostro caro amico festeggiato? Si tratta di una questione che necessita di una risposta assai complessa e assai difficile da realizzare. E' una sintesi assai difficile tra un dono che sappia essere davvero gradito e davvero prezioso e un regalo che possa essere di facile realizzazione e di comodo ottenimento. Attraverso le idee regali personalizzati forse possiamo avere ciò che stiamo cercando. In questo modo infatti abbiamo l'occasione di essere senza dubbio straordinariamente e fantasticamente in linea con quelli che sono i gusti e le preferenze del nostro caro e prezioso amico, e di realizzare delle splendide sorprese e dei doni davvero unici e meravigliosi quali che siano i gusti del nostro amico.

Senza dubbio inoltre la tipologia più adeguata di idee regalo di alto livello è data senza dubbio dalla stampa di oggetti per l'ufficio. In tal modo infatti avremo la possibilità di realizzare degli stupendi doni regalo per quanto riguarda la stampa di alto livello e le stampe di notevole qualità che possono risultare utili e fondamentali per quanto riguarda la sopravvivenza nella vita di ufficio. La stampa su penne, su tappetini per cellulari e così via infatti è una straordinaria tipologia di doni che ci consentono di essere davvero unici e originali nella scelta dei doni da regalare ai nostri cari amici. E la stampa su penne o su portapenne per ufficio inoltre è assai importante per quanto riguarda la scelta di doni economici e comodamente regalabili. Le stampe ad alto livello sono delle stupende idee per dei doni in grado di essere assolutamente apprezzate e straordinariamente fantasiose e creative. Si tratta insomma di doni di sicuro e di garantito successo.

E stampe per l'ufficio a parte, sono a vostra completa disposizione tutta una straordinaria gamma di meravigliosi oggetti regalo di altissimo e di straordinario livello, in grado di soddisfare e di rendere felice e soddisfatto anche il più incontentabile e il più esigente degli amici. Insomma, attraverso tale tipologia di idee regalo avremo la possibilità di essere davvero unici e creativi.

Lo Staff di FotoRegali.com

martedì 20 luglio 2010

Casalinghe tutelate a 360°, avranno diritto al risarcimento del danno patrimoniale.

Casalinghe tutelate a trecentosessanta gradi, avranno diritto anche al risarcimento del danno patrimoniale.

Infatti in caso di infortunio dovranno essere risarcite, oltrechè del danno biologico, di quello patrimoniale. Non solo. Hanno diritto al ristoro anche se solitamente si avvalgono dell'aiuto della colf.

Lo ha stabilito la Corte di cassazione che, con la sentenza n. 16896 del 20 luglio 2010, ha accolto il ricorso di una casalinga che si era ferita in un incidente stradale.

La donna aveva chiesto al Tribunale di Trento, oltre al danno biologico, anche quelli patrimoniali. Aveva chiesto cioè che il suo lavoro in casa fosse quantificato e paragonato a quello di un lavoratore dipendente.

Non solo. Il fatto che la signora potesse permettersi una colf non poteva far tramontare la speranza di un risarcimento patrimoniale. I giudici di merito non hanno condiviso questa linea difensiva. Poi le cose sono andate diversamente di fronte alla terza sezione civile della Suprema corte che, inserendosi in una linea interpretativa inaugurata qualche anno fa, ha affermato un principio che rafforza la tutela delle casalinghe anche se queste possono permettersi la colf.

In fondo alle motivazioni si legge infatti che ""il pregiudizio economico che subisce una casalinga menomata nell'espletamento della sua attività in conseguenza di lesioni subite è pecuniariamente valutabile come danno emergente, ex art. 1223 cod civ. (richiamato "in parte qua" dal successivo art. 2056) e può essere liquidato, pur in via equitativa, anche nell'ipotesi in cui la stessa sia solita avvalersi di collaboratori domestici, perché comunque i suoi compiti risultano di maggiore ampiezza, intensità, responsabilità rispetto a quelli espletati da un prestatore d'opera dipendente". Non solo. "Nella liquidazione del danno alla persona, - scrivono i giudici nel passaggio successivo - il criterio di determinazione della misura del reddito previsto dall'art. 4 della legge 26 febbraio 1977, n. 39 (triplo della pensione sociale), pur essendo applicabile esclusivamente nei confronti dell'assicuratore della responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli e dei natanti, può essere utilizzato dal giudice, nell'esercizio del suo potere di liquidazione equitativa del danno patrimoniale conseguente all'invalidità, che i danno diverso da quello biologico, quale generico parametro di riferimento per la valutazione del reddito figurativo della casalinga".Il fondamento di tale diritto, secondo Giovanni D'Agata componente del Dipartimento Tematico Nazionale "Tutela del Consumatore" di Italia dei Valori, specie quando la casalinga sia componente di un nucleo familiare legittimo (ma anche quando lo sia in riferimento ad un nucleo di convivenza comunque stabile) e' difatti, pur sempre di natura costituzionale, ma riposa sui principi di cui agli artt. 4 e 37 della Costituzione (che tutelano, rispettivamente, la scelta di qualsiasi forma di lavoro, e i diritti della donna lavoratrice), mentre il fondamento della risarcibilita' del danno biologico si fonda sul diverso principio della tutela della salute.

Lecce, 20 luglio 2010

Giovanni D'Agata Componente del dipartimento Nazionale " TUTELA DEL CONSUMATORE " di Italia Dei Valori.

lunedì 19 luglio 2010

Arredamento fotografico e idee regalo con la stampa su tele e pannelli sagomati.

La scelta del dono è una fase assai complicata e complessa di una amicizia, in cui si va a dimostrare la conoscenza dei gusti e delle preferenze del festeggiato. Insomma, con la scelta del dono regalo avremo la prova definitiva del fatto di conoscere o meno qualcuno. E in effetti tanto più una amicizia è stretta e forte, e tanto più la scelta del dono e del regalo sarà vissuta con stress e con ansia. Ci troveremo infatti a scegliere qualcosa che non sia troppo banale o troppo impersonale, e che abbia modo di essere tutto sommato sufficientemente originale per veicolare e trasportare l'amicizia che noi abbiamo per il festeggiato. Non è una scelta facile, lo sappiamo, ma oggi avrete modo di ampliare le vostre possibilità di scelta attraverso le idee regalo personalizzate che potrete ottenere presso il nostro sito internet. Si tratta insomma di belle situazioni in cui potrete scegliere voi stessi l'idea regalo più appropriata senza passare per i negozi tradizionali.

Le idee regalo più azzeccate sono dunque le stampe digitali online, ma tra queste, non possiamo che dire che una delle tipologie più belle di doni è la stampa su tele regalo. Le stampe sui pannelli fotografici personalizzati sono infatti davvero notevolmente apprezzate ed uniche, e non possiamo che essere sicuri di donare qualcosa di gradito ed apprezzato quando decidiamo di donare una stampa su tele ad alta definizione. Un pannello regalo è infatti personalizzabile con la scelta del formato, delle dimensioni e della foto da stamparvi. Possiamo scegliere di donare delle belle fotografie preziose per la vita del nostro caro amico, come possiamo anche avere modo di essere davvero fantasioso e scegliere di ricorrere a delle stampe su tele o su pannelli sagomati di altissima qualità. E in tal modo avremo inoltre anche la possibilità di risparmiare notevolmente e di avere dei prodotti di alto livello grafico ad un prezzo davvero conveniente.

La scelta del dono è dunque assai più facile di quello che si potrebbe credere. Si tratta di doni assai utili ed affascinanti, e non è in alcun modo limitata o limitabile alla sola stampa su tele regalo di alta qualità. Si tratta infatti di stupende idee regalo fantasiose ed estremamente originali. Buona scelta del dono perfetto e buoni festeggiamenti a tutti quanti voi!

Lo Staff di FotoRegali.com

domenica 18 luglio 2010

Vacanze: 10 regole per non farsi spennare


   luglio 2010  

redazione@donnad.it
Casa
La grigliata perfetta

Con l'estate cresce la voglia di stare insieme all'aria aperta. Ecco come organizzare una fantastica grigliata con amici o parenti.

Vai all'articolo
Bellezza
Creme doposole ok!

Dopo una lunga esposizione al sole è necessario idratare la pelle. Scopri le formulazioni dei nuovi prodotti doposole.

Vai all'articolo
Viaggi
Decalogo salva - portafoglio

Dieci regole fondamentali per una vacanza al top! Qualche consiglio utile per non farti spennare in ristoranti e alberghi.

Leggi tutta la ricetta
Ricetta
Fiori di zucca fritti in pastella

I fiori di zucca diventano un delizioso e delicato contorno per il tuo menù. Il profumo dell'estate in questa fantastica ricetta.

Leggi tutta la ricetta
Testanera
Gliss Hair Repair

Quali sono i problemi che ti preoccupano di più? Quale risultato vorresti per i tuoi capelli? Scopri la linea Gliss ideale per il tuo look!

Gioca!
Pulito
"P" come Porta

Indipendentemente dal tipo di materiale, le porte devono essere pulite con maggior frequenza nelle parti intorno alla maniglia, dove si sporcano più facilmente.

Altri consigli per la casa
Citazione
W. Shakespeare

Se tutto l'anno ci fosse vacanza, divertirsi sarebbe tedioso come lavorare.

Vai a DonnaD
-

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI