Pagine

martedì 15 aprile 2014

Il marchio d'abbigliamento Trast sostiene la fondazione Veronesi


"Belli&Buoni" la t shirt in edizione limitata Trast per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi.
 
TRAST, il marchio d'abbigliamento romano uomo/donna tra i più innovativi ed originali del panorama della moda streetware, sostiene la Fondazione Umberto Veronesi.

 E lo fa con "Belli&Buoni" una t shirt edizione limitata che vede come testimonial d'eccezione lo chef-ricercatore scientifico Marco Bianchi.

La t shirt, disponibile sia per uomo sia per donna, è finalmente in vendita ed è acquistabile nello shop online di Trast  www.trastclothingstores.com al prezzo speciale di 19€.

"Belli&Buoni" è stata realizzata per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi, nata nel 2003 allo scopo di sostenere la ricerca scientifica e attiva anche nell'ambito della Divulgazione Scientifica.

Per ogni t shirt venduta TRAST si impegna a devolvere alla ricerca scientifica della Fondazione Umberto Veronesi la somma di 5€.

Nessun commento:

Posta un commento