SUGAR DREAM: 10 e 11 maggio a Sirmione
corsi per adulti e laboratori per bambini,
due giorni di mostra mercato dedicata al cake design
presso la nuova area espositiva "expo sirmione"

Saranno due giornate di full immersion ispirate al fantastico e dolcissimo mondo del cake design: sabato 10 e domenica 11 maggio 2014 Expo Sirmione ospita "Sugar Dream", primo evento del lago di Garda per artigiani e appassionati della pasta di zucchero, pasticceri ed espositori del settore.
Una manifestazione speciale, dedicata a tutte le mamme, a ingresso libero e parcheggio gratuito.
Oltre ai numerosi laboratori per grandi e piccoli, ci saranno una mostra fotografica sul "Wedding Cake" per raccontare l'evoluzione della torta nuziale (Archivio Tonizzo – Il Matrimonio Trendy), il Concorso di Cake Design per amatori e professionisti, gonfiabili per i bambini e tante sorprese ispirate al mondo delle torte decorate.

Per i più giovani, sia sabato che domenica, ci saranno laboratori di cupcake e cake-pops, e anche attività pensate per mamme e bimbi insieme, dai 3 anni in su.
Info e iscrizione corsi: 338 1702911 – exposirmione@gmail.com
Per gli espositori che desiderano partecipare all'evento c'è ancora posto: tel. 380 7081517. Per partecipare invece al Concorso di Cake Design per amatori e professionisti le iscrizioni sono aperte fino al 5 maggio.
Info e regolamento su: www.exposirmione.com
Expo Sirmione è la nuova vetrina del lago di Garda, alle porte di Sirmione in via Colombarola, con oltre 1700 metri quadrati di area espositiva – di cui 620 mq al coperto – e circa 3mila mq adibiti a parcheggio.
Dopo il 10/11 maggio, altri eventi animeranno Expo sirmionese, sempre a entrata libera: il 14/15 giugno "Vinile Rock Collection", manifestazione dedicata a vinile, collezionismo e rock 'n roll; il "Paese dei Balocchi" con animazione, laboratori e giochi per i più piccoli, il 12/13 luglio.
E dopo la pausa di agosto, "Beerfest im September", una megafesta della birra per salutare l'estate, il 13/14 settembre presso Expo Sirmione.
Nessun commento:
Posta un commento