
Da sempre vicino all'universo femminile, il brand conferma il suo sostegno all'Associazione nella campagna di sensibilizzazione 2017
Milano, 3 novembre 2017 – Tantum Rosa Intimo Quotidiano rinnova il suo impegno nel sostegno alle donne vittime di violenza e supporta la campagna 2017 di Doppia Difesa Onlus, l'associazione fondata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno che offre supporto psicologico e assistenza legale alle vittime di discriminazioni, abusi, violenze.
Da sempre vicino al mondo femminile, Tantum Rosa Intimo Quotidiano è attento alle esigenze di ogni donna e si prende cura del loro benessere nei momenti più importanti della vita, facendole sentire sempre sicure e a proprio agio in ogni situazione.
Un'attenzione che non riguarda esclusivamente il benessere fisico, ma anche quello psicologico e che ha quindi spinto il brand a contribuire all'attività dell'Associazione e alla promozione del cortometraggio "Uccisa in attesa di giudizio" interpretato da Ambra Angiolini e Alessio Boni, per la regia di Andrea Costantini.
Il corto - una storia di violenza che si ispira a tragici fatti di cronaca troppo spesso di attualità del nostro Paese - si propone di tenere alta l'attenzione e sensibilizzare il pubblico sul tema degli abusi, tematica che ci riguarda tutti da vicino, senza distinzione di genere.
Tantum Rosa Intimo Quotidiano ha deciso di proseguire questo percorso al fianco di Doppia Difesa Onlus e di impegnarsi a favore della tutela e della promozione dei diritti delle donne perchè ha a cuore il loro benessere, equilibrio e tranquillità.
Crede inoltre nel grande valore del lavoro di Doppia Difesa e in iniziative di rilevanza sociale che, come questa, rappresentano il primo passo per portare un cambiamento concreto e ribadire l'importanza di reagire a qualsiasi forma di violenza, in particolare nei confronti dell'universo femminile.
La missione del brand è prendersi cura delle donne - di ogni età, in ogni fase della loro vita - e di sostenerle concretamente, anche attraverso questa importante iniziativa.
Il cortometraggio "Uccisa in attesa di giudizio" è stato presentato al pubblico in occasione della Festa del Cinema di Roma 2017, lo scorso 1 novembre 2017.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento