Pagine

lunedì 9 gennaio 2017

Saldi: partenza di successo per i The Style Outlets

Più di 230mila persone hanno visitato i centri di Vicolungo e Castel Guelfo


Milano, 9 gennaio 2017 - Grande soddisfazione per le presenze negli outlet italiani gestiti da NEINVER nei primi quattro giorni dei saldi.

Boom di visitatori a Vicolungo The Style Outlets in provincia di Novara, che ha registrato 132.000 visite, con un incremento del +4% rispetto allo stesso periodo nel 2016*.

Nell'outlet di Castel Guelfo, invece, in provincia di Bologna, i visitatori sono stati più di 100.000 (+11% rispetto al 2016).


In totale, tra il 5 e l'8 gennaio, i centri sono stati visitati da circa 232.000 persone.

Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets contano rispettivamente 150 e 110 boutique di prestigiosi marchi italiani e internazionali.

I due centri fanno parte del portfolio di gestione di Neinver, 2° player europeo nel settore degli outlet.



*Per avere dati comparabili, il confronto si riferisce al 5-6 gennaio 2016 e al week end del 9-10 gennaio 2016.



Informazioni su NEINVER
Creata nel 1969, NEINVER è una società di real estate europea che opera nella gestione dell'intero ciclo immobiliare.

Dallo sviluppo alla commercializzazione e al finanziamento fino alla gestione specialistica di una vasta gamma di prodotti immobiliari, la società spagnola focalizza il proprio business nei settori del Commercio e della Logistica.

Negli ultimi 18 anni, NEINVER ha sviluppato oltre 1,5 milioni di metri quadrati di spazi industriali, sviluppati sulla base dei bisogni di ciascun cliente.

Attraverso operazioni in Francia, Germania, Italia, Polonia, Portogallo, Spagna, Paesi Bassi e Repubblica Ceca, NEINVER ha rafforzato la propria posizione nel mercato europeo del commercio al dettaglio con la gestione di 25 centri, 613.000 m2 di spazi commerciali, quasi 2.000 negozi e oltre 1.000 fra i più noti marchi nazionali e internazionali.

Da oltre 20 anni la strategia di crescita di NEINVER è basata sulla specializzazione nel settore degli outlet con i marchi The Style Outlets e FACTORY.

Attualmente gestisce 18 outlet con una GLA totale di 368.700 m2 ed è l'unico operatore del settore ad aver sviluppato una strategia omni-channel, offrendo una totale integrazione tra i centri fisici e gli spazi virtuali.

Nessun commento:

Posta un commento