
Se volete sorprendere la futura sposa con un addio al nubilato davvero originale, nuovo e divertente potreste organizzare una serata nella escape room più famosa dello stivale: INTRAPPOLA.TO.
In Italia ce se sono ben 17 (Intrappola.to è Torino, Milano, Genova, Rimini, Legnano, Piacenza, Cuneo, Aversa, Roma, Brescia, Vicenza, Salerno, Palermo, Bologna, Trento, Verona e Siracusa).
Non pensate a un "gioco da nerds" o da cervelloni da biblioteca… sarà un'ora di puro divertimento, risate, gioco di squadra e complicità fra amiche.
Quello che dovrete fare è solo creare una squadra (o due, se volete sfidarvi) e prenotare la vostra stanza.
Una volta chiusa la porta alle vostre spalle inizia inesorabile il countdown: 60 i minuti di tempo a disposizione per risolvere enigmi, scoprire combinazioni che aprono lucchetti, trovare chiavi per aprire cassetti e armadi e cercare di riconquistare la libertà… logica, intuizione, spirito d'osservazione, velocità e sangue freddo per risolvere i quesiti e riuscire nell'impresa.
E alla fine del gioco c'è l'immancabile foto ricordo di rito, anche col velo per i romantici, con i più spiritosi travestimenti e variazioni sul tema (corone, fiori, aureole di piume, orecchie da coniglio…) per i nostalgici delle tradizioni più goliardiche.
E se fosse amiche della sposa contro amici dello sposo…?
www.intrappola.to
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento