Stemperato in acqua si trasforma in una salsa gustosa, perfetta per accompagnare tantissimi piatti, in particolare tutte le carni in fetta e la selvaggina, gli spezzatini e le carni in umido.
Fondo Bruno aggiunge sapore e personalità con il gusto prelibato delle erbe e delle verdure.
Profumato, corposo, inaspettato: la salsa densa e cremosa di Fondo Bruno unisce alcune delle più gustose verdure dell'orto, come pomodoro, sedano e carota, agli aromi e alle spezie più sfiziose, come paprika, rosmarino, comino e noce moscata: il risultato è un sapore rotondo, completo e stuzzicante, perfettamente armonioso.
Fondo Bruno non contiene aromi o additivi chimici ed è fatto solo con materie prime di altissima qualità. Inoltre la particolare lavorazione, caratterizzata da metodi lenti e delicati, ne mantiene intatte tutte le proprietà organolettiche.
Modalità d'uso:
Per ottenere l'intingolo sciogli 70g di prodotto (4 cucchiai da minestra) in 1 litro d'acqua fredda e fai bollire, mescolando continuamente a fuoco moderato, per 5 min circa, sino ad ottenere la consistenza desiderata.
Accosta l'intingolo alle tue carni in fette o alle altre pietanze, secondo la tua fantasia.
Per preparare spezzatini e carni in umido, aggiungi un cucchiaio da tavola di Fondo Bruno verso la fine della cottura, dopo averlo stemperato in acqua o brodo Bauer, in quantità sufficiente per ottenere una giusta densità della salsa.
La dose consente di ottenere un intingolo sufficiente per condire 12 - 16 porzioni di carne.
Fondo Bruno, busta da 70gr, € 2,27
Fondo Bruno, busta da 70gr, € 2,27
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento